Acqua Minerale San Benedetto è on air con Pura di Roccia

0
Acqua Minerale San Benedetto è on air con Pura di Roccia

29-06-2017 – Pura di Roccia, l’acqua minimamente mineralizzata del Gruppo San Benedetto è on air con un spot TV che esalta le caratteristiche di purezza e leggerezza della fonte alpina.
L’azienda veneta, da sempre attenta ai bisogni dei consumatori, porta ancora una volta in tavola un’acqua di alta qualità.
Dal 25 Giugno, Pura di Roccia è in onda sul principale canale del Gruppo Cairo, La 7 con uno spot dedicato della durata di 7’’, in cui appare in tutta la sua limpidezza circondata dalle bianche vette alpine da cui scaturisce.
Pura di Roccia è una nuova fonte del gruppo San Benedetto di origine montana: un’acqua pura e leggera con un residuo fisso pari a 32,8; inoltre, grazie, alla sua composizione è indicata per le diete povere di sodio.
Dal packaging innovativo e accattivante, Pura di Roccia è proposta nell’esclusiva bottiglia “snella” da 1,25L che esalta la verticalità per ricordare le vette alpine ed è impreziosita dall’etichetta trasparente con la prevalenza del bianco per rendere omaggio alla purezza della fonte.

Pura Di Roccia
Pura Di Roccia

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare