È Acqua Norda l’acqua ufficiale del Giubileo

0
È Acqua Norda l’acqua ufficiale del Giubileo

logo-norda

26-11-2015 – Il Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione ha riconosciuto al Gruppo Norda il diritto di utilizzare in via esclusiva la qualifica di Acqua Ufficiale del Giubileo allo scopo di sostenere molte delle iniziative previste per tutta la durata del Giubileo della Misericordia nell’Anno Santo Straordinario.
L’ufficialità di questo prestigioso riconoscimento sarà testimoniata ed evidenziata con la presenza dell’apposito logo del Giubileo su tutte le confezioni dei prodotti coinvolti e su tutto il materiale di comunicazione che sarà realizzato e veicolato durante Il Giubileo.

Per quest’operazione, il Gruppo Norda ha scelto due dei suoi marchi, le acque Fabia e Grazia, entrambe facenti parte della Sangemini Acque e imbottigliate nella regione umbra, una scelta che darà sicuro incremento alla produzione dello stabilimento, acquisito in via definitiva all’inizio di quest’anno dopo un lungo e travagliato periodo d’incertezza.
L’Anno Santo Straordinario rappresenta un evento di grandissima rilevanza, che richiederà uno sforzo altrettanto eccezionale a livello organizzativo e logistico.
Il Gruppo Norda è felice e orgoglioso sia di poter contribuire in modo concreto a sostenere l’impegnativo programma di accoglienza, sia di mettere a disposizione dei pellegrini le proprie capacità produttive e distributive e la qualità delle sue acque.

Simbolo Giubileo Norda
Simbolo Giubileo Norda

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare