Acqua Sant’Anna star alla Mostra del Cinema di Venezia

0
Acqua Sant’Anna star alla Mostra del Cinema di Venezia

05-09-2017 – Sant’Anna è l’acqua ufficiale della Venice Movie Stars Lounge in occasione della 74a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia sul quale sabato 9 settembre calerà il sipario.
Le star internazionali che partecipano alla Mostra del Cinema di Venezia hanno avuto modo di conoscere quest’acqua pluripremiata, l’acqua italiana per eccellenza, nei due nuovissimi formati: l’elegante bottiglia Sant’Anna litro e la fashionissima Sant’Anna da borsetta (250ml).
Sant’Anna è la star delle acque minerali, perché grazie alle sue virtù si riconferma ormai da molti anni come l’acqua preferita dagli italiani.
Per le sue doti uniche, Sant’Anna è l’acqua preferita dalle famiglie italiane. È estremamente leggera, con un residuo fisso di 22mg/l, tra i più bassi al mondo; ha solo lo 0,0002% di sodio ed è quindi adatta alle diete iposodiche e all’alimentazione dei neonati; ha scarsi nitrati, perché sgorga dalle sorgenti di alta montagna poste fino a 1950 metri, in un ambiente incontaminato fatto di rocce granitiche e verdi boschi.
Con queste caratteristiche di purezza e leggerezza, dalle valli cuneesi arriva intatta sulle tavole degli italiani, grazie ad un processo produttivo che utilizza le più moderne tecnologie, in un sito produttivo d’avanguardia nell’industria mondiale delle bevande, completamente automatizzato e integrato nell’ambiente che lo circonda.
L’intervento dell’uomo è minimo e ha il solo, fondamentale scopo di portarla nelle case dei consumatori esattamente come sgorga all’origine. Acqua Sant’Anna è un vero capolavoro della natura, che l’uomo ha il compito di preservare con il suo lavoro.

Sant'Anna
Sant’Anna

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare