AFEHC a Host. Pad.1 Stand R-06

0
AFEHC a Host. Pad.1 Stand R-06

19-10-2017 – Non solo player nazionali: a conferma del respiro internazionale di Host e dell’importanza non solo per il nostro Paese dell’evento, vi è la presenza dell’Associazione Spagnola degli Esportatori di Attrezzature per l’Hôtellerie e le Collettività (AFEHC).
Nella 40° edizione della fiera, il gruppo spagnolo sarà formato da 45 aziende, che occuperanno complessivamente 4.500 metri quadrati, il 21% in più rispetto al 2015, l’anno dell’ultima convocazione.
Questa attività di promozione esterna fa parte del Piano settoriale per l’internazionalizzazione delle attrezzature per l’hôtellerie 2017, ideato dall’associazione AFEHC in collaborazione con ICEX España Exportación e Inversiones.
Secondo Daniel Domènech, presidente di AFEHC, “i produttori spagnoli membri della nostra associazione hanno una chiara vocazione all’esportazione, il che significa che il 52% delle loro vendite è già diretto verso i mercati esteri”.
Sotto il marchio Horeca Equipment from Spain, il gruppo esporrà ad Host 2017 le ultime innovazioni tecnologiche nell’ambito delle attrezzature per l’hôtellerie e le collettività, il cui comune denominatore è l’alta performance, l’affidabilità, l’efficienza energetica e il design avanguardistico. Le linee presentate saranno:

Attrezzature per cucine:
Adisa, Asber, Braher, Distform, Fagor Industrial, Fainca HR, FM Industrial, Inoxfera, Jemi, Josper, Mainho, Mibrasa, Mirror, Movilfrit, Nikrom, NTGas, Qualityfry, Repagas e Sammic.

Attrezzature per bar:
Ascaso, Crem, Crystal Line, Frucosol, Iberital, Markibar, Quality Espresso, Sayl, Zumex, Zummo e Zumoval.

Refrigerazione commerciale:
Caff, Coreco, Docriluc, Infrico e ITV Ice Makers.

Stoviglie e servizi da tavola:
Alexalo, Araven, Arcos, Comas, Denox, Lacor, Porvasal e Pujadas.

Arredamento:
Vondom.

Articoli monouso:
García de Pou.

Una brochure informativa di queste linee sarà distribuita a potenziali acquirenti presso lo stand dell’Associazione AFEHC (padiglione 1, stand R-06); inoltre un pannello pubblicitario situato all’ingresso della fiera ricorda ai partecipanti la presenza del gruppo spagnolo.

Afehc

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare