Sono al salame e finocchietto le nuove Più Gusto San Carlo

0
Sono al salame e finocchietto le nuove Più Gusto San Carlo

28-06-2017 – Rachele Pallotta è l’autrice del nuovo abbinamento Più Gusto – Salame e finocchietto selvatico, che ha vinto la terza edizione del concorso San Carlo “Crea il tuo Gusto”.  27 anni, di Chieti, fresca di laurea in Biologia Molecolare.
Il concorso ha coinvolto direttamente gli amanti delle patatine San Carlo chiedendo loro di ideare un inedito gusto di chips attraverso l’accostamento di diversi ingredienti proposti sulla base del tema di questa edizione: l’affinità di coppia e l’eccellenza italiana delle diverse personalità che rispecchiano i differenti prodotti tipici nazionali.
Dal 16 gennaio al 2 aprile, i partecipanti hanno sperimentato e dato vita a coppie dal sapore unico: genuino, ruspante e grezzo allo stesso tempo, leggero, un tipo atletico che non dà troppo peso alle cose seducente, provocante e affascinante, elegante, dal gusto sofisticato e impeccabile, deciso, con sapori che si impongono senza eccedere, fino al pungente, con i suoi ingredienti dal gusto schietto.
Oltre 60.000 persone hanno giocato con San Carlo, proponendo oltre 200.000 combinazioni, un successo che ribadisce il ruolo innovatore dell’Azienda e la sua vocazione a interpretare i gusti dei consumatori.
A Rachele Pallotta va il premio di 25mila euroHo appena conseguito la laurea in Biologia Molecolare, adoro giocare con gli elementi e sperimentare, ma ho vinto con una ricetta ispirata ai sapori della cucina di mia nonna, irresistibile. Sono diventata da poco zia e condividerò il premio con la mia famiglia e la mia nipotina”.
Più Gusto Salame e finocchietto selvatico abbina il gusto classico e deciso del salame alla nota fresca e seducente del finocchietto selvatico, ingredienti che evocano prodotti di tradizione italiana da gustare con un buon calice di vino fresco.
Il nuovo gusto affiancherà le altre referenze già esistenti: Vivace, Pomodorini di stagione, Lime e Pepe Rosa e Cuore di zenzero.

San Carlo
San Carlo

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare