Alturas Sistemi. Webinar gratuito sui corrispettivi

0
Alturas Sistemi. Webinar gratuito sui corrispettivi

[df-subtitle]Ancora pochi giorni per iscriversi[/df-subtitle]

01-12-2016 – Come anticipato in questa News del 10 novembre scorso, Alturas Sistemi ha organizzato un webinar gratuito per venire incontro alle esigenze dei gestori che hanno ancora dubbi sulle modalità che regoleranno la trasmissione telematica dei corrispettivi come previsto dal Dl. 127/2015 (art. 2 comma 2) in vigore dal 1° aprile 2017.
Il webinar si terrà il 5 dicembre prossimo alle 10,30 con la collaborazione di esperti che forniranno ai partecipanti delucidazioni in materia fiscale, oltre che da un puro di vista meramente pratico, rispondendo a quesiti come: cosa si deve fare per allinearsi alle richieste dell’AdE; come impatterà sull’organizzazione del lavoro; come modificherà la gestione fiscale dell’azienda. Verranno, inoltre, fornite informazioni sulle soluzioni approntate da Alturas Sistemi per ottemperare alla nuova fiscalità.

Per poter partecipare al webinar ed ottenere il link d’accesso basta iscriversi cliccando qui

http://www.corrispettividistributoriautomatici.it/conferenza-corrispettivi/?utm_source=DEM%20vending%20news&utm_medium=vending%20news&utm_term=linkDEM&utm_content=linkDEM

La disponibilità di accessi alla conferenza è limitata ed è pertanto necessario segnalare la propria presenza per poter riservare il proprio posto.

alturas-webinar-635

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare