In America arrivano per Halloween gli M&M’s al gusto Oreo

22-09-2017 – Sembrerebbe troppo presto per parlare di Halloween ma in America M&M’s ha già fatto crescere la febbre per questa festa, tra le  più amate  d’Oltreoceano.
A fine agosto è stata infatti annunciata l’uscita di una limited edition dello snack al gusto Oreo, pensata proprio per la celebre ricorrenza del “dolcetto o scherzetto” di fine ottobre.
I due snack si uniscono nella versione chiamata “Cookies & Screeem”: cioccolato fondente puntellato di bianco con un ripieno di crema alla vaniglia – simile alla farcitura dei biscotti Oreo – e cioccolato bianco.
Ma queste non sono le sole versioni “alternative” di M&M’s in attesa in America: a breve dovrebbe essere in commercio il nuovo gusto “White Pumpkin Pie” ispirato alla celebre torta alla zucca tipica del periodo autunnale, ma soprattutto il gusto “Triple Choccolate”, in uscita per la ricorrenza di San Valentino.
Blogger americani e consumatori sono già in visibilio per i nuovi M&M’s, che, purtroppo, però, non arriveranno in Italia.

m&m's

m&m’s

Precedente Expo Vending Sud 2017. Incontro con F. Pirrone di Caffè Longone
Il prossimo Expo Vending Sud 2017. Intervista con Fabio Teti della Faber

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Fior di Senape è la novità di San Carlo

05-02-2014 – San Carlo amplia la linea Più Gusto con la nuova referenza “Fior di Senape” che va ad affiancarsi ai gusti Pomodorini di Stagione e Lime & Pepe Rosa.

Aziende 0 Commenti

Acqua Lete e SSC Napoli

16-07-2013 – È giunta al nono anno la partnership tra Acqua Lete e la SSC Napoli Calcio, due realtà campane unite dagli stessi valori e dalla stessa passione nella corsa

Prodotti 0 Commenti

Digisoft SpA. L’ottimizzazione dei giri. Parte 2

01-07-2014 – Continuiamo ad analizzare gli aspetti che rendono gli strumenti forniti dal software Vega di Digisoft un alleato indispensabile per l’ottimizzazione dei giri di rifornimento dei caricatori. Oltre al

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.