Anche Dolomia lancia l’acqua in pet versione mini

0
Anche Dolomia lancia l’acqua in pet versione mini

20-10-2017Acqua Dolomia ha realizzato un formato specifico per il settore Ho.Re.Ca: Pocket, la nuova bottiglia della linea PET Elegant, nel formato tascabile da 250ml destinata alla ristorazione veloce.
La linea Elegant di Acqua Dolomia combina le richieste del settore: la praticità e leggerezza del materiale PET e l’eleganza della bottiglia, i cui colori sono ispirati a quelli della flora del Parco Naturale delle Dolomiti Friulane.
Già disponibile nei formati da 1L, 0,50L e 0,33, la bottiglia “pocket” da 0,25L è stata progettata dall’ufficio Ricerca e Sviluppo dell’azienda con l’obiettivo di evitare sprechi e migliorarne il traporto e lo stoccaggio all’interno dei magazzini.
Sempre più spesso i buyer richiedono la bottiglia pet, in plastica, che deve combinare in sé determinati elementi, per essere un prodotto strategico per il business di bar e locali di tendenza. La bottiglia di acqua, infatti, deve essere pratica, con un packaging robusto e un formato che consenta al consumatore di portarla con sé; raffinata per arricchire la tavola e dare un effetto di “gadget di design” – dichiara Gilberto Zaina, Amministratore Delegato di Sorgente Valcimoliana srl.

La presentazione ufficiale di Pocket è in corso in questi giorni a HOST – Padiglione 18 – Stand H80, dove Dolomia promuove la nuova bottiglia offrendo una fornitura gratuita di 10.000 bottigliette di acqua naturale e frizzante da 250ml, che saranno distribuite durante i quattro giorni della manifestazione.

Dolomia
Dolomia

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare