Annunciati i nuovi membri del team Fas International

0
Annunciati i nuovi membri del team Fas International

11-09-2017 – Il processo di ristrutturazione commerciale di Fas International sta prendendo forma e, in particolare per il territorio Italiano, a fine maggio è stato completato il percorso d’inserimento di nuove figure.
Il loro compio è quello di promuovere l’offerta dell’azienda nelle varie regioni di competenza, aggiungendosi di fatto ai colleghi ed alle strutture commerciali già operative e consolidate da anni.

Nuovi collaboratori, già noti nel settore per la loro professionalità, da oggi rappresenteranno anche Fas International. Figure nuove per il segmento vending machine segnano una volontà di rinnovamento:

  • Il sig. Roberto Palladini rappresenta Fas in Lombardia dopo varie esperienze con aziende multinazionali
  • La sig.ra Carla Falato, con importante passato da gestore, per promuovere i prodotti nelle regioni del Nord Italia con particolare focus su Emilia Romagna e Triveneto
  • Il sig. Massimo Morganti con grande esperienza, operativo con importanti marchi internazionali è il nuovo riferimento per la Toscana
  • Il sig. Giuseppe Matrone apprezzato e conosciuto dai suoi clienti per la presenza costante “h24”, sarà il punto di riferimento per il Lazio e l’Umbria
  • Il sig. Simone Paladini nuova entrata e punto di contatto Fas per le regioni Marche/Abruzzo.Particolare menzione al nuovo collaboratore internazionale la cui competenza territoriale sarà relativa a Francia ed altri Paesi emergenti, il sig. Dario Brunello, conosciuto nel vending per avere lavorato in importanti aziende del settore.

Nel mese di luglio Fas International Spa ha inserito anche un nuovo responsabile del post vendita, l’ Ing. Gian Matteo Siviero che si occuperà di coordinare un reparto che diventerà sempre più strategico per la nuova gamma prodotti 2017 ed affiancherà la parte commerciale. L’obiettivo di Fas dopo questa ristrutturazione commerciale è quello di rendere più capillare la propria presenza sul mercato, sia operando direttamente che consolidando le relazioni commerciali già esistenti con organizzazioni di rivendita.

fas
fas

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare