Antica Fonte della Salute premiata ad ANUGA 2017

12-10-2017 –  Antica Fonte della Salute, la preziosa acqua dedicata all’alta ristorazione, dopo aver conquistato le 3 stelle d’oro assegnate dall’International Taste & Quality Institute e aver trionfato agli Italian Food Awards USA, ha ricevuto un altro importante riconoscimento nella categoria Beverage alla terza edizione degli Italian Food Awards 2017 ad Anuga, la principale fiera agroalimentare mondiale che si svolge a Colonia.
Gli Italian Food Awards sono promossi da ItalianFood.net, il progetto internazionale e integrato B2B del Gruppo editoriale Food, e nascono per premiare i prodotti italiani più innovativi e versatili del mercato mondiale. A certificare le referenze, una giuria internazionale composta da operatori selezionati del retail e del food service oltre ad importatori e distributori che ha annunciato i vincitori per le 12 categorie coinvolte in una cerimonia d’eccezione, che si è svolta alla Kristallsaal Halle di Anuga.
Antica Fonte della Salute è un’acqua minerale che appartiene a un mondo lontano. Ha origine da una falda acquifera millenaria situata a 236 metri di profondità nel comune di Scorzè (Venezia), preservata da oltre 5.000 anni e rimasta incontaminata fino ai giorni nostri.
San Benedetto dedica Antica Fonte della Salute ai suoi clienti dell’alta ristorazione più attenti e sempre alla ricerca di prodotti esclusivi e qualitativamente unici. Per farlo ha realizzato una bottiglia in vetro da 65 cl dalle forme morbide e sinuose, in cui ogni minimo dettaglio è curato per esaltare la sua raffinatezza. Il colore dell’etichetta contraddistingue i due gusti: silver per la Naturale, liscia, morbida e leggera; nera per la Frizzante, dove la vivacità del gusto esalta l’essenzialità di un’acqua pura di natura. Ulteriori e preziosi dettagli di stile sono la rondine, storico simbolo iconografico di San Benedetto, in rilievo sul tappo a vite e il logo “Antica Fonte della Salute” sul fondo della bottiglia. Alla bottiglia in vetro si affianca una nuova linea in PET, nei formati 0,25 e 0,40 L, che abbina la perfezione del design con la praticità del PET.

FONTE

FONTE

Precedente Lavazza a Host. Padiglione 14 - Stand B41/C47
Il prossimo Svolta salutista per i d.a. del Policlinico di Napoli

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Bianca S22 è la novità Caffitaly per il canale domestico

16-03-2016 – Bianca S22 è la nuova macchina progettata e realizzata da Caffitaly pensando alla famiglia e al suo benessere quotidiano. Bianca S22 è, infatti, una compatta dall’alto design con la versatilità di una macchina capace di

Prodotti 0 Commenti

Formato Mini per i PiCK UP di Bahlsen

01-06-2016 – Lo snack PiCK UP! di Bahlsen venne lanciato ufficialmente in Germania, Austria e Francia nel 1999, accompagnato da un significativo investimento in macchinari, pubblicità e promozione. Si può dire

Prodotti 0 Commenti

Bistefani nel vending

18-06-2014 – Due delle referenze storiche di Bistefani entrano nel canale vending. Si tratta dei Krumiri e dei Baci di Dama per i quali Bistefani ha realizzato una porzione adatta al canale.

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.