Aperte le adesioni alla 12° edizione di VendExpo Russia

0
Aperte le adesioni alla 12° edizione di VendExpo Russia

22-06-2017 – La dodicesima edizione di VendExpo avrà luogo a Mosca dal 28 al 30 marzo 2018 e già si prevede un’affluenza di pubblico superiore a quella registrata nella scorsa edizione, che ha chiuso con 4.037 imprenditori e professionisti del settore provenienti da 24 Paesi: Russia, Armenia, Kazakhistan, Bielorussia, Uzbekistan, Georgia, Slovenia, Olanda, UAE, Azerbaijan, Ucraina, Polonia, Kyrgysztan, e molti altri.
VendExpo si riconferma, dunque, come la vetrina più qualificata per i produttori del settore interessati a portare su questi mercati le proprie innovazioni tecnologiche: dalle vending machine di ultima generazione ai  sistemi di pagamento (Mobile, Bank card, ecc.) per i quali la richiesta è molto forte.
Il settore del vending in Russia e nei Paesi del C.I.S. continua, infatti,  a registrare una crescita costante e il potenziale  di sviluppo stimato per i prossimi anni, secondo gli esperti del settore, supererà il milione di macchine nella sola Russia che già oggi rappresenta il 5° mercato in Europa.
L’edizione di VendExpo 2018, inoltre, sarà affiancata dal WRS5 dedicato a soluzioni e sistemi self-service, potendo in questo modo sfruttare l’affluenza di un ulteriore numero di visitatori.
L’organizzazione della manifestazione è già pronta ad accogliere le richieste degli espositori, ai quali sono riservate  tariffe preferenzialiearly booking”  e la possibilità di scegliere la posizione migliore per il proprio stand, se confermeranno entro il prossimo 30 luglio.

Per tutte le info: Milena Veronesi – Responsabile Commerciale Italia
Tel/Fax +39 0532 311744
Email: info@milenaveronesi-internationalshows.com

Vendexpo
Vendexpo

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare