Apertura in grande stile per TuttoFood Milano

0
Apertura in grande stile per TuttoFood Milano

08-05-2017 – Taglio del nastro e grande affluenza per TuttoFood Milano che si apre con una giornata ricca di eventi che coinvolgono tutti i settori del food rappresentati. La formula vincente di Tutto Food, che a ogni edizione raccoglie un numero crescente di visitatori ed espositori (quest’anno superano la soglia di 4.000), prevede una serie di eventi collaterali che coinvolgono i più recenti trend di consumo.
Le novità dell’edizione 2017 sono svariate, tra queste: il nuovo salone dedicato al fresco Fuit&Veg e l’area Wine Discovery; il settore TuttoGreen in collaborazione con Feder Bio dedicato al biologico ed il settore TuttoHealt incentrato sui cibi funzionali. All’interno di quest’ultimo, nello Spazio Nutrizione, un dibattito scientifico sull’alimentazione patrocinato dal Ministero della Salute e in collaborazione con sei università. Gli eventi proseguono con una serie di iniziative Fuori Salone, tra le quali la principale è il Forum Globale sull’innovazione Seeds&Chips, con un focus sull’applicazione delle tecnologie avanzate all’agro alimentare. Nell’ambito di Seeds&Chips verranno presentate molte start up e progetti sostenuti da università e istituzioni. Nel corso della Milano Food Week avranno luogo eventi in tutta la città, molti dei quali dedicati alla lotta allo spreco alimentare e alla sostenibilità.
Tutto Food è un evento che cresce di anno in anno adeguandosi sempre più alle esigenze dei consumatori e alle tendenze che emergono nelle abitudini del fuori casa.

TuttoFood
TuttoFood

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare