Appalti Ospedale di Terni. Un nuovo caso?

0
Appalti Ospedale di Terni. Un nuovo caso?

19-05-2017 – Sta probabilmente per sollevarsi l’ennesimo caso relativo ad irregolarità negli appalti della pubblica amministrazione in seguito alla lettera che due consiglierei comunali del Movimento 5 Stelle – Andrea Liberati e Maria Grazia Carbonari – hanno inviato al direttore generale dell’azienda ospedaliera Santa Maria di Terni per fare chiarezza sull’affidamento di servizi e appalti all’interno della struttura.
Nello specifico, si chiedono le attestazioni relative al periodo di tempo 2010-2016 in riferimento al pagamento dei canoni di affitto e delle utenze da parte dei titolari di attività affidate dall’Azienda ospedaliera a ditte esterne, come banca, edicola e  bar; la ricezione del pagamento annuale dei canoni per la concessione degli spazi alla ditta che gestisce il servizio di distribuzione automatica, così come previsto dal bando.
Entrando poi nel merito delle procedure di concessione, nella lettera i consiglieri chiedono di fornire specifiche relative a bandi o procedure attraverso le quali servizi/lavori sono stati affidati e per quali importi. Si chiede, inoltre, di indicare i casi per i quali le gare sono scadute o sono state prorogate o rinnovate e in che modo ciò sia  avvenuto.
Ci auguriamo che l’amministrazione ospedaliera fornisca documentazione e risposte adeguate, evitando così che si apra un ennesimo caso di scorretta gestione dei pubblici appalti.

appalti
appalti

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare