Argenta Active. Il gusto col sorriso

0
Argenta Active. Il gusto col sorriso

11-09-2015 – In occasione della ripresa dopo la pausa estiva, Gruppo Argenta lancia “Argenta Active“, una particolare iniziativa in nome della salute e del divertimento, rivolta ai consumatori che utilizzano i distributori automatici del Gruppo e legata a due referenze di grande attrattiva: Beltè Verde alla Stevia di Nestlé e Pan di Stelle Mooncake di Barilla.
Sull’etichetta dei due prodotti è apposto un bollino con la dicitura “Argenta Active” che nasconde un codice segreto. Una volta individuato il codice, il consumatore dovrà inserirlo – previa registrazione – nello spazio dedicato del sito www.ilgustocolsorriso.it e potrà così partecipare al concorso che mette in palio splendide vacanze a sostegno di uno stile di vita sano, specialmente per i più giovani.
Ogni settimana verranno sorteggiati due soggiorni in camp multisport dove i ragazzi dai 6 ai 19 anni potranno svolgere tanta attività sportiva e ogni giorno vi è in palio un Cofanetto Smartbox “Pronti all’Avventura” riservato ai più grandi, che darà la possibilità ai fortunati di trascorrere una settimana di vacanza all’insegna dello sport e del divertimento.
L’iniziativa di Gruppo Argenta è partita il 10 settembre e avrà termine il 4 novembre.

Gruppo Argenta
Gruppo Argenta

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare