Arriva il caffè trasparente che non macchia i denti

0
Arriva il caffè trasparente che non macchia i denti

28-04-2017 – È diventata virale in questi giorni la notizia dell’invenzione del cosiddetto caffè trasparente; Clear Coffee – è questo il nome della bevanda – apparentemente non ha nulla a che fare con il caffè, ma in realtà ne conserva tutte le proprietà e i benefici in un’altra formula.
Sono stati due fratelli slovacchi, David e Adam Nagy, ad inventare il prodotto spinti dal desiderio di trovare una soluzione ad uno degli svantaggi legati al consumo di caffè, ovvero le fastidiose macchie ai denti. Il risultato ottenuto è una bevanda fresca ed energizzante.
I due creatori del caffè trasparente non hanno svelato il processo utilizzato, ma assicurano che per realizzarlo non sono stati usati ingredienti dannosi come conservanti, zuccheri artificiali e additivi ma solo acqua e chicchi di caffè Arabica di prima scelta. La bevanda, inoltre, è a basso contenuto calorico.
Clear Coffee è già disponibile sullo store online ufficiale e nei negozi londinesi. Se il suo successo dovesse continuare, magari presto riusciremo ad assaggiarlo acquistandolo più comodamente al bar o anche al distributore.

Caffè trasparente
Caffè trasparente

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare