Bianca S22 è la novità Caffitaly per il canale domestico

0
Bianca S22 è la novità Caffitaly per il canale domestico

16-03-2016 – Bianca S22 è la nuova macchina progettata e realizzata da Caffitaly pensando alla famiglia e al suo benessere quotidiano.
Bianca S22 è, infatti, una compatta dall’alto design con la versatilità di una macchina capace di erogare espresso, caffè americano, cappuccino, latte macchiato e squisite bevande calde per accompagnare la famiglia in ogni attimo della giornata. Ne è prova il video realizzato per mettere in luce tutte le prerogative di questo piccolo concentrato di tecnologia, che sfrutta al meglio l’esclusivo sistema brevettato macchina-capsula Caffitaly System.
Il latte fresco è il grande protagonista delle performance di Bianca 22 che, grazie al Sistema One Touch e al cappuccinatore integrato, con un semplice tocco è in grado di erogare un buonissimo cappuccino o un delicato latte macchiato ricco di morbida schiuma.
Grazie al serbatoio rimovibile per la conservazione del latte in frigo e le due regolazioni dell’appoggia tazza, la nuova Bianca S22 unisce l’aroma dell’espresso al gusto del latte caldo montato, per un momento sempre speciale.

Disponibile nello shop online Caffitaly e presso tutti i negozi e rivenditori autorizzati, Bianca S22 è l’ennesima espressione della tecnologia Caffitaly!

Bianca S22
Bianca S22

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare