Bilt apre una sede in Spagna

0
Bilt apre una sede in Spagna
Logo Bilt
Logo Bilt

23-06-2015 – Bilt apre in Spagna costituendo la Bilt Spain sl insieme a un manager spagnolo che si occuperà, in accordo con la casa madre italiana, dello sviluppo delle reti commerciali e delle vendite sull’intero territorio spagnolo.
Il successo in Spagna dei prodotti e dei sistemi Bilt, leader nei sistemi di addolcimento dell’acqua dedicati all’Ho.Re.Ca. e al vending,   ha spinto l’azienda emiliana ad investire sul territorio spagnolo con l’obiettivo non solo di svilupparne il mercato da un punto di vista commerciale, ma anche di produrre direttamente in loco tutte le referenze attualmente realizzate dalla casa italiana ed esportate anche in Nord Africa e Sud America.

Allo stesso tempo, la direzione commerciale della casa ferrarese comunica l’ampliamento del mandato per due figure professionali:

Katia Pizzuti, attualmente agente per la regione Lazio, che estende le sue competenze e il mandato per il settore della distribuzione automatica e l’Office Coffee Service anche alla regione Campania.
Claudia Piersanti, già agente per le regioni Umbria, Abruzzo e Marche, che assume il mandato anche per la regione Emilia Romagna.
Il riposizionamento delle due figure commerciali rientra in un progetto più ampio di servizio alla clientela – ha affermato Luigi Turedelineando una politica di ampliamento della clientela in virtù dl gran numero di prodotti ed iniziative da proporre al mercato del vending, anche e soprattutto in vista di HOST 2015
Stand-Bilt

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare