Blupura entra nel Gruppo Culligan

0
Blupura entra nel Gruppo Culligan

13-06-2017Blupura nasce nel 2008 con il chiaro obiettivo di avere un impatto positivo nel mondo dell’acqua e della refrigerazione e gassatura dell’acqua.
Così Luca Costantini e Gianni Grottini, i due soci fondatori, hanno sviluppato un’azienda, un brand e dei prodotti notevoli, ad oggi riconosciuti in tutto il mondo.
Tutto ciò si è realizzato grazie alla loro geniale intuizione del mercato, all’elevata qualità dei prodotti realizzati, alle capacità del team coinvolto, ma soprattutto grazie ai clienti Blupura.
Le opportunità presenti sul mercato sono ancora considerevoli, ed è per questo che Blupura ha deciso di unirsi al Gruppo Culligan, per essere pronta a soddisfare al meglio le esigenze dei clienti e continuare ad essere ancora più innovativi. Il 17 maggio 2017, Blupura è stata così acquisita da Culligan, azienda leader mondiale nel trattamento dell’acqua residenziale, ufficio, commerciale e industriale.
Ciò non cambierà lo spirito di Blupura che non perderà la sua autonomia; Luca Costantini e Gianni Grottini avranno in mano la piena gestione dell’azienda e continueranno, insieme al team, a portare avanti i vari progetti insieme con tutta la passione e l’entusiasmo che contraddistinguono l’azienda.

Blupura
Blupura

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare