Il brand Neri partner di numerose iniziative estive

0
Il brand Neri partner di numerose iniziative estive

23-06-2017 – Prosegue senza sosta l’intensa attività di promozione del brand Neri che, per tutta l’estate 2017, vedrà Chinotto, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa partner di importanti iniziative in programma su tutto il territorio nazionale.
Ambiente, cultura, enogastronomia e sport si configurano come trait d’union di un nutrito cartellone di eventi che godranno della partnership “frizzante” delle bevande Neri e in cui momenti di esperienza degustativa si alterneranno all’intrattenimento ludico.
Il primo evento a cui Neri ha preso parte è stata, la Vernasca Silver Flag, “concorso dinamico di conservazione e restauro” riservato a vetture da competizione d’epoca. In questa occasione, Chin8 Neri non poteva che indossare con orgoglio la veste di una Rossa: la Ferrari 208 GTS Intercooler.
Seguiranno per tutta l’estate altri interessanti eventi:

17-25 giugno: Napoli Pizza Village
Una kermesse ricca di contenuti, un cartellone di alta qualità con grandi eventi live e concerti ad accesso completamente gratuito, ma anche mostre, conferenze e seminari, animazione, intrattenimento e laboratori didattici per adulti e per i più piccoli.

24 giugno: Notte Romantica dei Borghi più belli d’Italia
Un’occasione per celebrare l’amore e il romanticismo nei Borghi più belli d’Italia. Tante iniziative e a fine serata il bacio di mezzanotte, con il lancio dei palloncini “romantici” a suggellare l’evento.

30 giugno – 1 luglio – Raduno Porsche
Il terzo Raduno Porsche si terrà presso l’autodromo “Riccardo Paletti” di Varano de’ Melegari (PR)

Campionato Italiano Assoluto di Beach Volley
Casalvelino (Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano)
31 luglio – 3 agosto Trofeo Regioni
4-10 agosto Campionato Assoluto Italiano

Trofeo Italia Naked Chin8neri
Competizione aperta ai piloti in possesso alle moto nate “nude” e che quest’anno vede il brand Chin8Neri come main sponsor.
26-27 agosto – Mugello
2-3 settembre – Imola
7-8 ottobre – Misano Adriatico

10 Settembre Terzigno Marathon (Parco Nazionale del Vesuvio)
Gara podistica alle falde del Vesuvio sulla distanza di dieci chilometri, organizzata dall’A.S.D. “Terzigno Corre”, con il patrocinio del C.O.N.I.

Neri
Neri

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare