Caffè Mauro e le Eccellenze della Calabria a TuttoFood

0
Caffè Mauro e le Eccellenze della Calabria a TuttoFood

10-05-2017 – Con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza nei mercati esteri, che conoscono e apprezzano il brand Caffè Mauro, sinonimo di Qualità e del Made in Italy nel mondo, la torrefazione calabrese partecipa alla Fiera Internazionale delle Eccellenze Alimentari “TuttoFood” che si tiene in questi giorni a Milano.
In un grande Stand condiviso con le Aziende Calabresi del Consorzio C.I.T. – Calabria International Taste – di cui Caffè Mauro fa parte assieme ad Attinà e Forti, Dolciaria Monardo, Antica Distilleria Caffo, Pastificio Colacchio e L’Artigiano della N’Duja, si possono degustare tanti prodotti di altissima qualità che fanno di tutta la Calabria un grande esempio di “eccellenze” da esportare.
Oltre all’espresso Caffè Mauro e alle specialità calabresi, allo Stand si possono assaggiare anche le tipiche preparazioni al caffè proposte dall’Accademia del Caffè di Caffè Mauro, create ad arte dal Coffee Trainer, Andrea Faggiana, accreditato SCAE, l’ Associazione di settore che raggruppa i migliori professionisti del caffè.
Ancora una volta, quindi, Caffè Mauro si dimostra attenta a cogliere importanti occasioni di partnership con altre aziende, per sfruttare al meglio le opportunità commerciali che ne derivano e creare sinergie, rafforzando il concetto di Qualità ed Eccellenza che caratterizza il Brand.
Già presente in oltre 45 Paesi nel Mondo, Caffè Mauro è un’azienda inserita a pieno titolo nei mercati internazionali con una struttura operante su tutti i canali distributivi, dall’alimentare al bar, dal vending alla ristorazione.
Caffè Mauro e le Eccellenze alimentari della Calabria sono a TuttoFood fino a domani, 11 Maggio presso il Padiglione 5 – Stand N02/P05.

Mauro
Mauro

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare