Caffè Moak in tour con My Music Coffee

0
Caffè Moak in tour con My Music Coffee

21-09-2015 – Parte oggi My Music Coffee, il tour musicale di Caffè Moak che prende nome dalla nuova linea di cialde e capsule prodotte dalla torrefazione siciliana. Sono, infatti, sei gli artisti partecipanti, in rappresentanza dei sei generi musicali a cui si ispirano le cialde e le capsule Moak.

Il primo appuntamento è per oggi a Milano, presso la libreria Feltrinelli di Piazza Piemonte dove si esibiranno dal vivo la band swing Woody Gipsy, che ha all’attivo più di quattordici concerti in Italia e due dischi, Wood Evening (2012) e Live in London (2013), e  l’artista soul Marella Motta, giovane talento già apprezzato dai fan di Tiziano Ferro che l’hanno potuta ascoltare in apertura del concerto del 2002 del più famoso artista.  Attualmente sta lavorando al suo secondo disco In my solitude.

Seconda tappa del tour sarà Roma, mercoledì 23 settembre alle ore 18.30 nel megastore laFeltrinelli di Via Appia Nuova. Ad esibirsi la cantante jazz Chiara Izzi e il duo rock Ilaria Graziano e Francesco Forni.

Il tour di My Music Coffee calerà il sipario a Napoli mercoledì 30 settembre alle 18.30, nel megastore Feltrinelli di Piazza della Repubblica. Sarà il funk di Wena e la musica classica di Pietro Dossena a coinvolgere il pubblico dello stivale in un concerto dal vivo tutto da ascoltare.

A condurre i tre live e ad intervistare i sei artisti sarà Paola Maugeri, talent scout e volto storico di MTV, che dei musicisti che apriranno il tour dice: “Il soul è pura emozione che vola libera, da ogni schema e costrizione. Perciò ho scelto la calda voce di Marella Motta. Lo swing è la spensieratezza necessaria ad alleggerire l’impegno di vivere felici. Perciò ho scelto la solarità empatica di Woody Gipsy Band”.

Caffè Moak
Caffè Moak

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare