Cambio immagine per Acqua Claudia del Gruppo SEM

0
Cambio immagine per Acqua Claudia del Gruppo SEM

30-05-2017 – Acqua Claudia, storica fonte di acqua minerale effervescente naturale parte del Gruppo SEM, tra i principali operatori in Italia nel settore delle acque minerali naturali di sorgente, cambia look e si presenta con un nuovo design e una nuova etichetta.
Il packaging, oggi più leggero nei formati da da 0,5L e 1,5L., diventa più sostenibile nel rispetto della natura, mentre la forma più ergonomica della classica bottiglia in PET verde, rende il suo utilizzo più confortevole e pratico.
La nuova etichetta di Acqua Claudia è stata pensata per coniugare tradizione e innovazione con una grafica che richiama la storia e le architetture dell’antica Roma, della villa tardo repubblicana dell’Acqua Claudia presente all’interno del Parco archeologico-naturalistico dove si trovano le sorgenti e da dove dissetava direttamente gli imperatori.
Acqua Claudia è un’acqua unica nel panorama italiano delle acque per il contenuto particolarmente bilanciato di sali minerali che la rende un’acqua per tutti, per gli sportivi, per la famiglia, a tavola, per i bambini, per gli anziani. Il territorio in cui sono situate le sorgenti conferisce all’acqua la particolare purezza e le proprietà uniche di mineralizzazione leggera.
Le sorgenti infatti hanno origine dal sistema idrico dei Vulcani Sabatini intorno al lago di Bracciano e scaturiscono da un banco superficiale di tufo vulcanico che arricchisce naturalmente le acque di sali minerali.
Acqua Claudia è dunque una fonte e un’acqua con un valore unico nel panorama delle acque naturali minerali italiane, espressione del patrimonio storico-orografico e della tipicità del territorio italiano e del suo sottosuolo unico al mondo.

SEM
SEM

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare