Campagna televisiva promozionale Bahlsen

0
Campagna televisiva promozionale Bahlsen

10-02-2016 – È ripartita lo scorso gennaio e sarà on air fino al 12 marzo con una pianificazione sui canali RAI, la campagna TV Bahlsen ideata dall’agenzia di comunicazione integrata Life, Longari & Loman.
Dopo gli ottimi risultati del flight 2015, sia in termini di risultati di comunicazione sia in termini di sell out (+25%), Bahlsen torna in campagna TV con gli spot Choco Leibniz Latte e Messino Fondente all’Arancia.
I due protagonisti degli spot, in diversi momenti della loro giornata, scelgono di concedersi una pausa, godendo della bontà degli inimitabili biscotti.
Il concept creativo vuole creare una maggiore familiarità e quotidianità con il target di riferimento, giovani e famiglie, attraverso la rappresentazione delle più disparate occasioni di consumo nel corso della giornata – dalla pausa di metà mattina al dopocena – allontanando la percezione che i prodotti Bahlsen debbano essere consumati unicamente in specifiche occasioni o ricorrenze.

La campagna mira a supportare tutti i canali distributivi spingendo i consumatori a gustare la pasticceria Bahlsen in ogni momento di pausa e ogni volta che ci si vuole concedere un piccolo piacere.
Un modo semplice e diretto di avvicinare il mondo Bahlsen alla vita di tutti i giorni!

Clicca sull’immagine e guarda lo spot!

Bahlsen
Bahlsen

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare