Canada. Il distributore automatico di tatuaggi

0
Canada. Il distributore automatico di tatuaggi

15-10-2014 – È comparso a Toronto in uno studio dove si effettuano tatuaggi ed ha avuto immediato successo!
L’idea è venuta ai titolari dell’Okey Doke Tattoo Shop per aiutare gli indecisi a trovare il disegno da tatuarsi sulla pelle e pare che di indecisi ve ne siano parecchi. Molto spesso, infatti, chi si reca in un centro del genere è certo di voler fare un tatuaggio, ma altrettanto spesso è indeciso sul soggetto da imprimersi “per sempre”: un cuore? delle cifre? il classico angelo o meglio un drago?
Il distributore automatico aiuta a scegliere tirando a sorte e garantisce ogni volta una sorpresa. Solo quando si sarà girata la manopola della classica Gumball machine e si sarà prelevata la pallina di plastica, si potrà scoprire qual è il soggetto del tatuaggio che si andrà a fare.
Chi ha provato la Tattoo Vending Machine afferma che il disegno scelto dalla pallina era proprio uno di quelli che aveva in mente. Chi, invece, non ne è rimasto soddisfatto, si è dovuto in ogni caso accontentare: ogni colpo costa 80 dollari canadesi!

OkeyDoke Tattoo parlour on Dundas St West has some help for the indecisive going in for a tattoo.....A gumball machine that will spit out a randomly chosen pattertn for your tattoo if you cant really pick one.....You spend your $80 and a random ball pops

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare