La Canto di N&W in diretta Facebook e Twitter

28-09-2016 – Questa mattina a Milano, a margine della tavola rotonda “Food Policy, buone pratiche locali e Commercio Equo e Solidale” che si terrà a partire dalla 10,30 all’Urban Center, verrà installata una Canto  di N&W che erogherà in maniera gratuita bevande calde.
Si tratta di un’iniziativa promossa da  CONFIDA in collaborazione con il Comune di Milano e Equo Garantito. Il convegno è una riflessione sui temi della sostenibilità alimentare e rappresenta un’occasione per divulgare le informazioni riguardanti le pratiche del commercio equo e solidale.
La Canto di N&W, a disposizione dei passanti, vuole dimostrare come il vending, canale di distribuzione capillare su tutto il territorio, possa diventare anche un veicolo per comunicare e apprezzare i valori della sostenibilità e del rispetto della persona.

N&W farà 4 mini dirette, 2 su FB e 2 su Twitter! Stay tuned!

CANTO
CANTO

 

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.