In casa Faber arriva il perfetto Barista

0
In casa Faber arriva il perfetto Barista

23-11-2016 – A casa Faber arriva Barista, una macchina semiprofessionale in grado di ricoprire tutti i ruoli di un perfetto barista.
Caffè in grani o in cialde? Cappuccino semplice o schiumato? Té o tisana?
A quanti interrogativi deve rispondere chi possiede un’attività commerciale e deve farlo scegliendo i macchinari più idonei, selezionandoli per performance e prezzo.
Per questi motivi, Faber ha progettato e realizzato Barista, una macchina semiprofessionale che cerca di rispondere concretamente a tutte le esigenze dell’operatore professionale, realizzando un espresso con tutti i formati di caffè: dal macinato, alle cialde, alle capsule.
Inoltre, con una sola macchina è possibile servire un cappuccino schiumato a regola d’arte, un té, una tisana o anche un caffè lungo americano.

La nuova Barista è disponibile in due versioniDaily Grani e Capsule e Daily Cialde.
Nella prima, attraverso un braccetto intercambiabile, sarà possibile erogare caffè in macinato o in capsule. Il secondo modello è invece legato all’utilizzo di cialde.

Assoluta novità sul mercato è poi la Daily Hybrid, anch’essa fornita di una caldaia da 4 litri ad alte prestazioni, ma che gode della possibilità di sfruttare tutte le tipologie di caffè.
La Hybrid possiede, infatti, un gruppo di erogazione a capsule ed uno a grani o cialde, ed è in grado, così, anche di realizzare caffè aromatizzati.
Tutte e tre sono, inoltre, fornite di un erogatore di vapore professionale ed un erogatore di acqua calda per tè e tisane.

Insomma, la Barista è lo strumento perfetto per chiunque desideri una macchina performante, capace da sola di ricoprire tutti i ruoli generalmente richiesti a sistemi diversi.

Barista
Barista

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare