CDA: “Chicchi di Sicurezza” al distributore automatico

0
CDA: “Chicchi di Sicurezza” al distributore automatico

19-09-2017 – Nuova iniziativa e nuova partnership per CDA: l’azienda friulana ha infatti presentato presso la sede di Confindustria Udine il nuovo progetto “Chicchi di sicurezza”, realizzato in collaborazione con la Gesteco (realtà impegnata nei settori ambientale e della sicurezza sul lavoro) e con il patrocinio di Animaimpresa, associazione per la promozione e la diffusione della responsabilità sociale d’impresa.
La collaborazione CDA e Gesteco nasce dalla volontà di diffondere in modo efficace messaggi volti a promuovere una cultura della responsabilità: dalla sicurezza sul lavoro, al corretto uso del cellulare fino al mantenimento di un buono stato di salute fisica.
Saranno gli schermi dei distributori automatici di CDA, presenti in tutto il Friuli e in diverse strutture, a veicolare i “Chicchi di sicurezza”, ovvero brevi video della durata dell’erogazione di un caffè che hanno l’obiettivo di divulgare informazioni sui comportamenti migliori da adottare, ad esempio, sul lavoro o in casa.
I video in rotazione cambieranno ogni mese e toccheranno argomenti diversi, con l’obiettivo finale di migliorare le abitudini quotidiane di chiunque si avvicini al distributore automatico per un semplice caffè.
Con questo progetto CDA è riuscita a sfruttare in modo utile la tecnologia presente sui distributori automatici, aprendo nuove possibilità per un futuro utilizzo “intelligente” delle vending machine.

CDA
CDA

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare