CDA porta il frico friulano nei distributori automatici

0
CDA porta il frico friulano nei distributori automatici

13-09-2017 – CDA sigla un accordo con l’azienda Savio per distribuire nelle oltre 5.000 vending machine dell’azienda presenti nel Triveneto il Frico Croccante, un prodotto tipico del Friuli.
La Savio è una storica impresa regionale che, dopo 50 anni di attività, fa il suo ingresso nel canale vending con un prodotto studiato appositamente per il settore, confezionato in modo da risaltare nel distributore automatico.
CDA ricerca sempre il meglio per i propri consumatori, e punta così su un prodotto di qualità legato alla tradizione del territorio, come dichiara Fabrizio Cattelan: “Il frico secco rappresenta senza dubbio uno dei prodotti tipici friulani. È buono: questo risulta assodato. La qualità è determinata da materie prime eccellenti, ed un’ottima lavorazione. Pertanto, siamo in grado di offrire quel qualcosa in più che, come per gli atri prodotti, ci dà soddisfazione. I nostri consumatori sono abituati alla qualità, vogliamo continuare su questa strada intrapresa. Fornendo valore aggiunto anche alle eccellenze regionali, come in questo caso specifico: con l’accordo commerciale fatto con Savio”.
Da parte sua Franco Savio, conferma la qualità del prodotto offerto, capace di venire incontro anche a particolari esigenze: “La nostra tecnologia e il know-how messi in campo ci hanno consentito di ottenere risultati eccellenti anche per gli intolleranti a lattosio e per i celiaci. Quindi, un prodotto senza conservanti aggiunti, senza lattosio e gluten free con proteine ed alta digeribilità”.
La nuova partnership CDA – Savio è un esempio di come, sempre meno, il distributore automatico sia sinonimo di cibo spazzatura, e anzi, di come l’offerta delle vending machine sia sempre più ricercata e di qualità.

cda
cda

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare