Coffee Cup. Una nuova macchina per caffè a capsule

0
Coffee Cup. Una nuova macchina per caffè a capsule

25-05-2017 – Tecnolam srl , presenta Coffee Cup, una macchina per il caffè in capsule interamente “ made in Italy “. L’obiettivo dell’azienda è di offrire al mercato un prodotto di qualità, affidabile, duraturo e dal risultato in tazza ottimale, grazie all’utilizzo di un gruppo caffè derivato da un gruppo già noto al mercato per le sue eccellenti prestazioni .
Il tutto accompagnato da un design semplice e da un’estetica elegante che fanno di Coffee Cup una macchina ideale per ogni tipo di location, nei luoghi di lavoro e anche in casa quando si richiede un caffè di qualità superiore.
Disponibile nei colori grigio e nero, Coffee Cup lavora con capsula FAP standardo può essere personalizzata con sistema chiuso del cliente. È anche disponibile con un sistema di deconto integrato. Di recente l’azienda ha introdotto il modello a due gruppi che offre le stesse caratteristiche della Coffee Cup ma con due gruppi indipendenti ed erogazione separata di acqua calda e vapore.
Insomma, Coffee Cup è un piccolo gioiello di estetica e tecnologia, in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli estimatori del “made in Italy”.

COFFEE CUP
COFFEE CUP

 

1.67/5 (3)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare