Da Coges un sito dedicato ai corrispettivi e a BTDataKey

0
Da Coges un sito dedicato ai corrispettivi e a BTDataKey

20-12-2016 – Coges è orgogliosa di presentare www.corrispettivi.info, il nuovo sito web dedicato alla chiave BTDataKey per la trasmissione dei dati fiscali nel vending.

Il sito è stato pensato per fornire ai gestori italiani tutte le informazioni utili per rispondere in modo efficace alle esigenze della nuova legge fiscale, che entrerà in vigore dal 1 aprile 2017 e che prevede la trasmissione telematica dei dati contabili in via obbligatoria da parte dei soggetti che gestiscono distributori automatici.
Grazie alla sua pluriennale esperienza in materia di sistemi elettronici di pagamento per il vending e stru­menti di rilevazione dati, Coges propone una soluzione efficace per trasmettere i dati sui corrispettivi in modo semplice e sicuro senza onerosi investimenti da parte del gestore.

All’interno del nuovo sito www.corrispettivi.info è possibile trovare tutte le risposte alle domande sulla nuova legge sulla trasmissione dei corrispettivi e sulle funzionalità della chiave elettronica BTDataKey, che aiuta a soddisfare rapidamente gli obblighi di legge senza onerosi investimenti da parte del gestore, permettendo di scaricare i dati contabili direttamente su smartphone o palmare.
Con pochi e semplici passi BTDataKey

  • Rileva i dati contabili rapidamente
  • Funziona con smartphone o palmare
  • Non necessita di aggiornamento dei sistemi hardware

L’affidabilità del sistema è garantita dalla lunga esperienza di Coges, presente nel settore Vending da oltre 35 anni, un expertise che fa dell’azienda un leader europeo nella progettazione e produzione di sistemi di pagamento cashless e a contante.
Coges propone sistemi eccellenti e affidabili, attraverso il costante sviluppo delle proprie competenze distintive, la tensione all’innovazione, l’adozione di sistemi avanzati di gestione, la partecipazione dei collaboratori interni ed esterni ed il consolidato rapporto di partnership con i principali clienti e fornitori.

 

Coges
Coges

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare