CONFIDA – Convegno sul Vending Sostenibile all’UniTo

0
CONFIDA – Convegno sul Vending Sostenibile all’UniTo

29-09-2016 – Venerdì 7 ottobre 2016 dalle 13.30 alle 17.30, presso l’Aula Santander della Scuola di Management ed Economia dell’Università di Torino avrà luogo un Convegno sul tema “Responsabilità sociale d’impresa e consumo consapevole: il caso del Vending Sostenibile“, organizzato con CONFIDA dal Dipartimento di Management e dalla Scuola di Management ed Economia dell’Università di Torino.
Il ricco programma di interventi vede protagonisti numerosi attori della distribuzione automatica: oltre al presidente Piero Angelo Lazzari e ad Alessandra Zamperini, presidente del Gruppo Imprese di Gestione di CONFIDA, interverrà Anna Reina, coordinatrice della commissione Vending Sostenibile di CONFIDA, la quale presenterà il progetto che l’associazione ha elaborato sul tema.
Interverranno, inoltre, Pierantonio Bertero per il progetto Massimo Cento della GDA; Veronica Rossi della Lavazza; Alberto Spinoglio di Sandenvendo Europe e Flavia De Rossi di Tritech by Fas.
Ognuno esporrà una propria case history sul tema.

Il rapporto tra distribuzione automatica e sostenibilità si fa sempre più stretto, dal momento che ogni azienda non può oggi non implementare un modello di business sostenibile nella propria organizzazione.

sostenibile
sostenibile

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare