CONFIDA. Iniziative in programma per i prossimi mesi

0
CONFIDA. Iniziative in programma per i prossimi mesi

15-09-2017 – Ripartono le attività di CONFIDA che preannuncia un autunno ricco di appuntamenti per gli associati, a partire dagli incontri sul territorio fino ai corsi di formazione dedicati a particolari argomenti di interesse per la Distribuzione Automatica.
Il primo di questi parte il prossimo 22 settembre: un corso di formazione sul tema App e Web App, come rafforzare il rapporto con il consumatore grazie al digitale”.
Ad esso ne seguiranno altri due con cadenza mensile: il 13 ottobre il corso sarà incentrato sul tema Gestione della trattativa in modo efficace, mentre il 10 novembre il focus sarà Conoscere meglio il proprio cliente e scoprire i motivi d’acquisto”.
Per informazioni e iscrizioni ai corsi di formazione Confida: http://www.confida.com/formazione/

Numerosi gli impegni sul territorio, che seguiranno il seguente programma:
Evex 2017 – Il 23 e 24 novembre si terrà a Roma, presso l’Hotel Radisson Blu, EVEX 2017 (European Vending Experience 2017),l’evento europeo della distribuzione automatica, organizzato da EVA (European Vending Association) in collaborazione con CONFIDA.
Per iscriversi: http://www.confida.com/news/evex-2017-sono-aperte-le-iscrizioni/

Assemblea Gruppo Giovani – A breve verrà comunicata la data dell’assemblea annuale del Gruppo Giovani Imprenditori di Confida.

Delegazioni territoriali – Nel corso dell’autunno si terranno le riunioni di tutte le 12 delegazioni territoriali di Confida.

Riunioni commissioni tematiche – Ripartono le attività delle 11 commissioni tematiche di Confida.
Per maggiori informazioni sulle commissioni: http://www.confida.com/commissioni-tematiche/

Riunioni Gruppi Merceologici – Sempre nel corso dell’autunno si terranno le riunioni dei quattro Gruppi Merceologici di Confida.

Ad annunciare il programma delle attività autunnali dell’associazione di categoria è il direttore Michele Adt, attivamente impegnato a sostenere il comparto con attività mirate a promuovere lo spirito associativo, soprattutto su tematiche di interesse generale.

 

CONFIDA
CONFIDA

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare