CONFIDA. Tre partnership a vantaggio degli associati

0
CONFIDA. Tre partnership a vantaggio degli associati

11-09-2017 – CONFIDA ha firmato tre partnership con Tamoil, Peugeot e Ali che consentiranno ai suoi associati di ottenere condizioni di favore per l’acquisto di benzina, veicoli commerciali e servizi di risorse umane, tre tematiche fondamentali per la gestione e lo sviluppo delle imprese della distribuzione automatica.

“Nell’ottica della crescita dei servizi che l’associazione offre ai suoi associati – spiega il direttore di CONFIDA Michele Adte in particolar modo alle piccole e medie imprese che rappresentano la grande maggioranza delle aziende del settore, abbiamo raggiunto tre partnership importanti che potranno generare dei risparmi per gli associati liberando risorse utili per lo sviluppo delle imprese del vending”.

In particolare l’intesa con Tamoil che in Italia conta 1.400 stazioni di servizio in tutta Italia, consentirà a tutti gli associati CONFIDA di ottenere uno sconto iniziale al rifornimento e un ulteriore abbuono a fine anno sulla base del quantitativo di benzina acquistata. L’accordo con la casa automobilistica e motociclistica francese Peugeot prevede una tabella sconti a seconda del veicolo scelto, sia per i veicoli commerciali sia per un’ampia gamma di autovetture. Con l’Agenzia per il Lavoro ALI SpA (oltre 30 filiali in tutta Italia), gli associati CONFIDA avranno una particolare scontistica sui servizi di somministrazione di lavoro e ricerca e selezione di personale.

Oltre alle tre nuove convenzioni, CONFIDA ha già attive una serie di altre partnership che consentono ai suoi associati di avere sconti su diversi servizi: hotel, noleggio auto a lungo termine, sicurezza sul lavoro, assicurazioni, logistica e altri.

Tutte le informazioni sulle convenzioni CONFIDA sono sul sito internet dell’associazione alla pagina: http://www.confida.com/servizi-convenzioni/

Per ulteriori chiarimenti, è possibile contattare Patrizia Casonato allo 02 33106427 e all’indirizzo di posta elettronica patrizia.casonato@confida.com.

CONFIDA
CONFIDA

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare