Corrispettivi. Sui d.a.compaiono i primi QR Code

0
Corrispettivi. Sui d.a.compaiono i primi QR Code

30-03-2017 – Mancano ormai poche ore all’entrata in vigore del DL 127/2015 relativo alla memorizzazione e trasmissione telematica dei corrispettivi di vendita attraverso distributori automatici e c’è grande fermento tra le società di gestione, parte delle quali non sono ancora pronte tecnicamente ad affrontare questo delicato passaggio.
Tuttavia, un buon numero di gestori ha concluso la procedura di accreditamento e censimento delle macchine sul sito dell’Agenzia delle Entrate e si dichiara pronto per la rilevazione, memorizzazione e trasmissione dei dati di vendita a partire, come richiesto, da sabato 1° aprile.
L’essere riusciti a concludere le procedure per tempo e l’aver contrassegnato ogni punto vendita master con il QR Code fornito dall’Agenzia delle Entrate ha il sapore di una conquista, considerato il tortuoso percorso che ha accompagnato il passaggio alla nuova fiscalità.
Una piccola grande vittoria che qualche società di gestione ha voluto condividere pubblicando sulle proprie pagine social  la foto di uno dei QR Code apposti sui distributori automatici gestiti.
Ecco quello della siciliana Uno Vending srl! 

 

Corrispettivi
Corrispettivi

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare