Covim Incontri. Ultima tappa di successo a Padova

0
Covim Incontri. Ultima tappa di successo a Padova

30-09-2015 – Eccellenti riscontri per l’ultima tappa del format di successo organizzato da Covim, che si è svolta il 12 settembre scorso a Vescovana, in provincia di Padova.
Covim Incontri è il format di successo organizzato dalla torrefazione genovese, che nell’ultimo appuntamento ha riunito oltre 150 ospiti, superando ogni aspettativa di partecipazione.

Durante il suo percorso, il road show ha ottenuto consensi e riscontri positivi  soprattutto per l’atmosfera che ha saputo creare nelle suggestive location in cui si è svolto: una piacevole giornata conviviale e soprattutto un momento di aggregazione tra operatori del vending, che hanno avuto la possibilità di condividere momenti di gioia, ma anche opportunità di scambio sulle principali tendenze di settore.

L’evento di Padova  è stato ricco di contenuti e di novità. Sono state presentate le nuove partneship commerciali di Covim con Adige Vending, Pitres, Nord Est Service e R.R. Vending, importanti ed affermate realtà che operano in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna, regioni strategiche per il mercato del vending.

Durante questa tappa di Covim Incontri è stata confermata l’entrata nel mondo dell’automatico del nuovo distributore N&W “Necta Brio3 Covim” per le capsule autoprotette Covim Opera.
Una nuova opportunità commerciale da poter gestire con un marchio che sta investendo tantissimo in comunicazione nazionale e che si sta via via sempre più affermando nel contesto italiano.
Piero Lazzari, Presidente di Confida, era presente all’evento e ha partecipato al breve convegno di presentazione delle nuove partnership, ribadendo nel suo discorso il forte legame che si è stretto negli anni tra Covim e l’associazione nazionale di categoria.

Ecco alcuni momenti della tappa di Padova di Covim Incontri!

COVIM-9

COVIM-8

COVIM-5

COVIM-7

COVIM-11

COVIM-6

COVIM-4

COVIM-12

COVIM-2

COVIM
COVIM

COVIM-3

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare