Covim torna on air in tv con un nuovo spot

25-09-2017 – Covim anche quest’anno ha deciso di supportare la diffusione del proprio marchio a livello nazionale attraverso importanti investimenti in comunicazione televisiva.
La torrefazione genovese sta infatti programmando in questi giorni un’intensa campagna autunnale che prevede la messa in onda di ben 218 spot in chiaro e in prime time sulle reti RAI.
Covim per questa nuova campagna nazionale ha deciso di rilanciare e investire anche sulla piattaforma Sky, con oltre 50 passaggi, dal 23 settembre al 26 novembre, in trasmissioni sportive di grandissimo audience: 5 giornate della serie A di calcio, il canale dei goal in diretta e 2 gran premi di Formula 1.
La programmazione sulle tre reti RAI inizierà il 23 settembre e si concluderà l’11 novembre.
Le trasmissioni scelte sono di primo piano, come i telegiornali della sera, il talk show di Fabio Fazio (per la prima volta in onda su RAIUNO), l’Eredità con Fabrizio Frizzi, i Soliti ignoti con Amadeus, le fiction e i film in prima serata.
Sulla piattaforma Sky, Covim sarà presente non solo nelle trasmissioni sportive, ma anche con 420 spot all’interno di Sky Tg 24.
In occasione di questa campagna autunnale, Covim presenterà anche il suo nuovo Spot nei formati da 15 e 30 secondi.

covim

covim

 

Precedente Nuova acquisizione in Svizzera per IVS Group
Il prossimo Falso caffè arabica sequestrato a Torino

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

IVS GROUP premiato da Equita Sim

02-02-2016 – Consegnato il ‘Premio per la migliore strategia di utilizzo del mercato dei capitali‘, in occasione dell’evento che si è tenuto presso l’Università Bocconi, ‘Benchmarking the Uk Market: A

Aziende 0 Commenti

Ergo Vending. Un febbraio all’insegna della convenienza

06-02-2017 – Interessanti promozioni e uno sconto speciale del 3% caratterizzano l’offerta di Febbraio di Ergo Vending per tutti i clienti che si rivolgeranno alla rivendita laziale per i loro

Aziende 0 Commenti

IVS Group. Spingere l’acceleratore sulla crescita

11-11-2015 – Il Corriere della Sera ha pubblicato un’interessante e articolata analisi della società IVS Group all’indomani del collocamento sul Mot del prestito obbligazionale da 240 milioni di euro, operazione chiusa

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.