Covim torna on air in tv con un nuovo spot

25-09-2017 – Covim anche quest’anno ha deciso di supportare la diffusione del proprio marchio a livello nazionale attraverso importanti investimenti in comunicazione televisiva.
La torrefazione genovese sta infatti programmando in questi giorni un’intensa campagna autunnale che prevede la messa in onda di ben 218 spot in chiaro e in prime time sulle reti RAI.
Covim per questa nuova campagna nazionale ha deciso di rilanciare e investire anche sulla piattaforma Sky, con oltre 50 passaggi, dal 23 settembre al 26 novembre, in trasmissioni sportive di grandissimo audience: 5 giornate della serie A di calcio, il canale dei goal in diretta e 2 gran premi di Formula 1.
La programmazione sulle tre reti RAI inizierà il 23 settembre e si concluderà l’11 novembre.
Le trasmissioni scelte sono di primo piano, come i telegiornali della sera, il talk show di Fabio Fazio (per la prima volta in onda su RAIUNO), l’Eredità con Fabrizio Frizzi, i Soliti ignoti con Amadeus, le fiction e i film in prima serata.
Sulla piattaforma Sky, Covim sarà presente non solo nelle trasmissioni sportive, ma anche con 420 spot all’interno di Sky Tg 24.
In occasione di questa campagna autunnale, Covim presenterà anche il suo nuovo Spot nei formati da 15 e 30 secondi.

covim

covim

 

Precedente Nuova acquisizione in Svizzera per IVS Group
Il prossimo Falso caffè arabica sequestrato a Torino

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

L’applicazione CB2 di Ingenico Italia ottiene la certificazione PCI P2PE

03-02-2015 – Ingenico Italia ha annunciato di aver ottenuto dal consorzio PCI Security Standards Council  la certificazione dell’applicazione CB2 secondo lo standard PCI P2PE. Introdotto nel 2011, questo standard ha lo scopo di validare nel loro

Aziende 0 Commenti

IBG SpA tra i Main Partner del Giffoni Film Festival

12-07-2017 – La 47° edizione del Giffoni Film Festival avrà un sapore speciale: IBG SpA, azienda campana leader nel settore food and beverage, sarà tra i Main Partner del più importante

Aziende 0 Commenti

Crescita straordinaria per Ferrero con un fatturato che supera i 10 miliardi

04-04-2018 – L’esercizio che si è chiuso al 31 agosto 2017, approvato il 28 febbraio scorso dal Consiglio d’Amministrazione di Ferrero International S.A., capogruppo con sede in Lussemburgo, e da pochi giorni

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.