Covim torna on air in tv con un nuovo spot

25-09-2017 – Covim anche quest’anno ha deciso di supportare la diffusione del proprio marchio a livello nazionale attraverso importanti investimenti in comunicazione televisiva.
La torrefazione genovese sta infatti programmando in questi giorni un’intensa campagna autunnale che prevede la messa in onda di ben 218 spot in chiaro e in prime time sulle reti RAI.
Covim per questa nuova campagna nazionale ha deciso di rilanciare e investire anche sulla piattaforma Sky, con oltre 50 passaggi, dal 23 settembre al 26 novembre, in trasmissioni sportive di grandissimo audience: 5 giornate della serie A di calcio, il canale dei goal in diretta e 2 gran premi di Formula 1.
La programmazione sulle tre reti RAI inizierà il 23 settembre e si concluderà l’11 novembre.
Le trasmissioni scelte sono di primo piano, come i telegiornali della sera, il talk show di Fabio Fazio (per la prima volta in onda su RAIUNO), l’Eredità con Fabrizio Frizzi, i Soliti ignoti con Amadeus, le fiction e i film in prima serata.
Sulla piattaforma Sky, Covim sarà presente non solo nelle trasmissioni sportive, ma anche con 420 spot all’interno di Sky Tg 24.
In occasione di questa campagna autunnale, Covim presenterà anche il suo nuovo Spot nei formati da 15 e 30 secondi.

covim

covim

 

Precedente Nuova acquisizione in Svizzera per IVS Group
Il prossimo Falso caffè arabica sequestrato a Torino

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

Illycaffè SpA apre alla quarta generazione

11-01-2017 – La storia di Illycaffè inizia negli anni ’30 con Francesco Illy, colui che brevettò l’espresso, ed arriva ai nostri giorni con la quarta generazione, pronta a prendere in

Aziende 0 Commenti

Anno nuovo, stabilimento nuovo per San Carlo?

15-01-2018 – Secondo quanto riporta un articolo de Il Giorno (http://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/patatine-san-carlo-1.3637197), il 2018 potrebbe essere per la San Carlo l’anno in cui concretizzare il progetto di un nuovo stabilimento di

Aziende 0 Commenti

Saeco e Covim in joint venture per la Cristallo 400 Evo

07-09-2017 – In joint-venture con la torrefazione genovese Covim, Saeco propone ai suoi clienti un’offerta straordinaria per il modello Cristallo 400 Evo, un’offerta unica nel suo genere, sia per la

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.