Covim torna on air in tv con un nuovo spot

25-09-2017 – Covim anche quest’anno ha deciso di supportare la diffusione del proprio marchio a livello nazionale attraverso importanti investimenti in comunicazione televisiva.
La torrefazione genovese sta infatti programmando in questi giorni un’intensa campagna autunnale che prevede la messa in onda di ben 218 spot in chiaro e in prime time sulle reti RAI.
Covim per questa nuova campagna nazionale ha deciso di rilanciare e investire anche sulla piattaforma Sky, con oltre 50 passaggi, dal 23 settembre al 26 novembre, in trasmissioni sportive di grandissimo audience: 5 giornate della serie A di calcio, il canale dei goal in diretta e 2 gran premi di Formula 1.
La programmazione sulle tre reti RAI inizierà il 23 settembre e si concluderà l’11 novembre.
Le trasmissioni scelte sono di primo piano, come i telegiornali della sera, il talk show di Fabio Fazio (per la prima volta in onda su RAIUNO), l’Eredità con Fabrizio Frizzi, i Soliti ignoti con Amadeus, le fiction e i film in prima serata.
Sulla piattaforma Sky, Covim sarà presente non solo nelle trasmissioni sportive, ma anche con 420 spot all’interno di Sky Tg 24.
In occasione di questa campagna autunnale, Covim presenterà anche il suo nuovo Spot nei formati da 15 e 30 secondi.

covim

covim

 

Precedente Nuova acquisizione in Svizzera per IVS Group
Il prossimo Falso caffè arabica sequestrato a Torino

Autore

Potrebbe piacerti anche

Aziende 0 Commenti

CDA porta il frico friulano nei distributori automatici

13-09-2017 – CDA sigla un accordo con l’azienda Savio per distribuire nelle oltre 5.000 vending machine dell’azienda presenti nel Triveneto il Frico Croccante, un prodotto tipico del Friuli. La Savio è una

Aziende 0 Commenti

Lavazza sempre più vicina all’alta cucina

08-10-2013 – Lavazza affianca gli chef stellati italiani in una partnership che mette in evidenza i valori del made in Italy in ambito gastronomico. Lo stesso brand Lavazza è associato

Aziende 0 Commenti

Bianchi Vending: nuove forze per nuovi traguardi

28-01-2015 – In linea con il piano di sviluppo e di rilancio aziendale, Bianchi Vending SpA ha recentemente riorganizzato e rinforzato le proprie forze interne con l’arrivo di Luca Passarella, che dall’1 gennaio di

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.