CPI. Un nuovo lettore per carte di credito contactless eChoice

0
CPI. Un nuovo lettore per carte di credito contactless eChoice

24-07-2017 CPICrane Payment Innovations, un’azienda di Crane Co., espande il suo portafoglio di lettori per carte del circuito EMV con eChoice™ ONE, un lettore concepito per accettare unicamente pagamenti contactless.
Il nuovo lettore accetta tutti i sistemi di pagamento con tecnologia NFC, quali carte contactless ed applicazioni mobile Android PayTM, Apple PayTM e Samsung PayTM.
Il lettore eChoice è una delle soluzioni proposte da Crane® nel campo della connettività.
L’aggiunta del lettore eChoice ONE che accetta unicamente pagamenti contactless, offre al gestore la flessibilità di poter scegliere un sistema di pagamento che meglio si addice alle proprie esigenze commerciali, nonché le preferenze dei suoi consumatori” dice Richard Gibson, Senior Director EMEA, Crane Payment Innovations. “Il lettore eChoice ONE complementa perfettamente gli altri due lettori nella gamma, eChoice 4 ed eChoice 5 che sono stati lanciati sul mercato alla fine del 2016”.

Per ulteriori informazioni sul portafoglio eChoice, ed in particolar modo sul nuovo lettore eChoice ONE, visitate  www.cpitalk.com

CPI
CPI
A proposito di Crane Payment Innovations
CPI, un’azienda di Crane Co., è un produttore di sistemi di pagamento ad alto livello. Offrendo soluzioni per i mercati del vending, financial services, gaming, retail e trasporti in olre 100 paesi, CPI possiede una delle basi di sistemi di pagamento più vasta a livello mondiale. Avvalendosi di marchi leader quali MEI, Conlux, CashCode, Telequip, MoneyControls ed NRI, CPI offre tecnologie di validazione intelligente e soluzioni di pagamento rinomate nel mondo per la loro affidabilità e sicurezza.
Crane Co. un produttore diversificato di prodotti industrial ad alto livello. Crane Co. appare sulla Borsa di New York(NYSE:CR).

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare