Cubo di Infia: il nuovo packaging per frutta snack

12-09-2017 – Infia Srl, società italiana all’avanguardia nella realizzazione di packaging, ha lanciato da poco sul mercato Cubo, un innovativo contenitore per la vendita di frutta e verdura fresca.
Cubo è realizzato in PET ed è disponibile nei formati da 500 e 250 g ed è dotato di un pratico manico che facilita il consumo fuori casa, utile, ad esempio, per proporre prodotti freschi in formato snack.
Con Cubo, Infia ha cercato di proporre una valida alternativa agli altri formati di packaging esistenti, migliorandone alcune caratteristiche: le nuove confezioni, infatti, permettono una conservazione ottimale dei prodotti e allo stesso tempo ne esalta l’aspetto estetico, rendendoli più attraenti per i consumatori.  In più, i fori presenti sul fondo permettono a frutta e verdura di poter essere sciacquate e sgocciolate all’interno del contenitore.
Cubo di Infia si presenta come un prodotto funzionale all’uso poiché studiato appositamente  da un’azienda innovativa e al passo con i tempi.

Infia

Infia

Precedente Al SANA premiati i migliori prodotti bio e naturali
Il prossimo Juve e M&M's: nuova partnership per la stagione 2017-18

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Tutte le fresche novità della gamma Estathé

08-05-2017 –  Arrivano diverse novità nella gamma Estathé, tutte pensate per affrontare i caldi giorni estivi nel migliore dei modi. La Ferrero lancia nuove varianti della bevanda, che ampliano ulteriormente la gamma già

Prodotti 0 Commenti

Con TWIX®….Tù Sì que Vales !

09-09-2015 – TWIX® è partner ufficiale di “Tù sì que vales”, il programma televisivo che dà spazio alle velleità artistiche di ognuno in onda su Canale 5 dal 12 settembre. Lo squisito

Prodotti 0 Commenti

Coca-Cola. Latte al posto delle bollicine

04-12-2014 – Se l’America fa la guerra alle bollicine, Coca-Cola corre ai ripari e s’inventa una nuova bibita scegliendo come ingrediente base un alimento considerato sano per eccellenza: il latte!

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.