Cubo di Infia: il nuovo packaging per frutta snack

12-09-2017 – Infia Srl, società italiana all’avanguardia nella realizzazione di packaging, ha lanciato da poco sul mercato Cubo, un innovativo contenitore per la vendita di frutta e verdura fresca.
Cubo è realizzato in PET ed è disponibile nei formati da 500 e 250 g ed è dotato di un pratico manico che facilita il consumo fuori casa, utile, ad esempio, per proporre prodotti freschi in formato snack.
Con Cubo, Infia ha cercato di proporre una valida alternativa agli altri formati di packaging esistenti, migliorandone alcune caratteristiche: le nuove confezioni, infatti, permettono una conservazione ottimale dei prodotti e allo stesso tempo ne esalta l’aspetto estetico, rendendoli più attraenti per i consumatori.  In più, i fori presenti sul fondo permettono a frutta e verdura di poter essere sciacquate e sgocciolate all’interno del contenitore.
Cubo di Infia si presenta come un prodotto funzionale all’uso poiché studiato appositamente  da un’azienda innovativa e al passo con i tempi.

Infia

Infia

Precedente Al SANA premiati i migliori prodotti bio e naturali
Il prossimo Juve e M&M's: nuova partnership per la stagione 2017-18

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

La Saeco Royal Gran Crema ancora in promozione

05-05-2017 – A seguito del successo ottenuto nel mese di Aprile, continua fino al 31 maggio la promozione della nuova Saeco Royal Gran Crema, una macchina all’entry level del settore semi-professionale

Prodotti 0 Commenti

Peanuts e Praline. Ancora novità da Dispensa Zaniboni

20-02-2017 – Dispensa Zaniboni , puntuale come sempre nelle nuove proposte, presenta ancora novità, possiamo dire in questo caso un’idea veramente sgranocchiosa che dà un tocco di croccantezza alla pausa snack.

Prodotti 0 Commenti

Hit Pocket Brownie&Caramel è la novità Bahlsen

13-04-2016 – Un nuovo gusto per il classico biscotto sandwich prodotto dalla nota azienda tedesca Bahlsen. La gamma Hit dà il benvenuto al nuovo gusto Brownie & Caramel nel formato pocket, pensato espressamente

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.