Dalter Alimentari nel vending con “Ogni Volta”

0
Dalter Alimentari nel vending con “Ogni Volta”

23-05-2016 – In occasione di Cibus 2016, Dalter Alimentari azienda che opera nel settore del confezionamento dei formaggi grattugiati e porzionati freschi, ha presentato due  novità di prodotto della linea “Ogni Volta” a marchio Campirossi, destinate al canale vending.

La prima novità è lo Snack Parmigiano Reggiano DOP e mix di frutta secca, disidratata e mirtilli rossi, uno snack che abbina 15 gr di Parmigiano Reggiano DOP tagliato a cubetti, con il suo tipico aroma saporito, e un mix di 15 gr di frutta secca e disidratata e mirtilli rossi, che si caratterizza per la natura croccante e per le note di tostato.
La seconda è lo Snack Parmigiano Reggiano DOP e uva di Corinto,  uno snack che propone l’abbinamento tra 15 gr di Parmigiano Reggiano DOP, tagliato a cubetti, e 15 gr di uva di Corinto: il primo è un formaggio dall’aroma saporito, la seconda un frutto dolce, caratterizzato da una polpa morbida. Da questo incontro nasce un piacevole contrasto di sapori.

Già porzionati, comodi da mangiare e da trasportare, gli snack Campirossi della linea “Ogni Volta…” offrono un’alternativa genuina e saporita ai soliti snack. Si prestano a differenti situazioni di consumo: come spuntino per chi pratica attività sportiva, come merenda nel segno del gusto ma anche come ingrediente per arricchire le insalate. La separazione degli ingredienti, garantita da comode vaschette, aiuta a preservare la freschezza e il gusto del Parmigiano Reggiano, come appena tagliato.

Con una shelf life di 120 giorni, gli Snack “Ogni Volta” sono destinati a  uomini e donne di età compresa tra 20 e 55 anni, con un regime di vita sano e una dieta equilibrata, propensi a praticare attività sportiva e che, spesso fuori casa, amano consumare più pasti leggeri nel corso della giornata.

dalter
dalter

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare