Evento esclusivo alla Commerciale Adriatica

0
Evento esclusivo alla Commerciale Adriatica

28-09-2015 – Oltre 250 invitati, ottimo cibo, ambientazione perfetta, calore ed emozioni: tutto questo è stata la serata di giovedì 3 settembre, data a cui Commerciale Adriatica è molto legata, perché ricorrenza non solo della sua  fondazione, ma anche compleanno della Signora Costa, Manuela Nasolini, moglie e instancabile collaboratrice di Enrico Paolo Costa.

È diventata ormai tradizione festeggiare questo speciale giorno in allegria con tutti gli amici e gli ospiti nazionali e internazionali ai quali vengono aperte le porte della sede di Russi per un tour in totale libertà dell’azienda: uffici, magazzini e sale espositive, dove le macchine per caffè espresso Panafè e le cialde e capsule Teodora fanno bella mostra di sé;  nella sala Panice gli ospiti hanno potuto ammirare anche il nuovo modello di Water Dispenser, che sarà presentato alla fiera Aquatech 2015 di Amsterdam e tutto quanto prodotto dall’azienda per il trattamento dell’acqua.

La serata è proseguita con una fantastica cena:  bellissime tavolate imbandite di pietanze calde e fredde per tutti i gusti; un menù variegato per far assaporare appieno la calorosa ospitalità del territorio romagnolo a tutti gli invitati, allietati dalle note e dalla voce di Davide Lazzarini e intrattenuti dai giochi di magia del giovane Matteo Carraro.

Ospite d’onore  il Team di Fausto Gresini, legato a Paolo e alla Commerciale Adriatica da stima e amicizia ed in particolare al marchio Panafè, da una nuova partnership, che porta le sue macchine caffè espresso in tutti gli ospitality Aprilia.
Il pubblico ha potuto toccare con mano i gioielli della casa Aprilia, la RS-GP N° 19 di Alvaro Baustista, e la Kalex 49, marchiata Panafè, di Mattia Pasini, presente alla serata.
Il neotrentenne, nuovo volto del team per la Moto2, ha felicemente posato con grandi e piccoli fans, che si sono precipitati sentendo i maestosi ruggiti delle moto accese.

A chiudere la bella serata,  una pioggia di applausi  e di fuochi d’artificio esplosi al momento del taglio della torta, una gigantesca e coloratissima preparazione di un noto maestro pasticciere.
La serata è terminata con i ringraziamenti di rito agli ospiti e ai collaboratori e con un arrivederci al prossimo anno!

Ecco qualche foto ricordo della festa! 

Comm-Adr-1

Comm-Adr-2

Comm-Adr-3

Comm-Adr-4

Comm-Adr-5

Comm-Adr-6

Comm-Adr-Torta

Commerciale Adriatica
Commerciale Adriatica

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare