Expo Vending Sud 2015 – Intervista con Giuseppe Toscano di TO.DA. Caffè

0
Expo Vending Sud 2015 – Intervista con Giuseppe Toscano di TO.DA. Caffè

Protagonista dell’intervista odierna, realizzata da Fabio Russo in occasione della manifestazione Expo Vending Sud 2015, è Giuseppe Toscano titolare della torrefazione TO.DA. Caffè, player del comparto che in pochi anni ha saputo conquistare un’ampia fetta di mercato sia in Italia che all’estero.
Oltre che riproporre l’ampia gamma di prodotti realizzati dall’azienda siciliana – grani, macinato, cialde, capsule, compatibili – Giuseppe Toscano si sofferma proprio sulla rapida crescita e sui progetti futuri che includono non solo un’ulteriore affermazione del brand ma anche un adeguamento della struttura alle nuove esigenze legate allo sviluppo della TO.DA. Caffè.
La torrefazione è pronta ad occupare uno stabilimento di grandi dimensioni, che che le consentirà di far fronte alle esigenze dei clienti con, se possibile, maggiore effcienza e le permetterà di produrre in casa anche i solubili ai quali sarà dedicata un’area specifica.
Crescita, mercati esteri, attenzione al rapporto qualità/prezzo sono alcune delle caratteristiche che hanno fatto e fanno della TO.DA. Caffè una delle aziende più affidabili nell’ambito delle giovani generazioni di torrefattori.

Tutti i dettagli nell’intervista a Giuseppe Toscano, cliccando sull’immagine!

TO.DA.
TO.DA.

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare