Expo Vending Sud 2017. Intervista col dott. M. Pennisi

0
Expo Vending Sud 2017. Intervista col dott. M. Pennisi

03-07-2017 – La 7° edizione di Expo Vending Sud, che si è svolta presso il padiglione fieristico Etnapolis a Belpasso (Catania) dal 26 al 28 maggio scorsi, ha ottenuto numeri e consensi che l’hanno ulteriormente rafforzata rispetto alla precedente edizione del 2015. Segno che la decisione di renderla una fiera biennale negli anni dispari, in alternanza con Venditalia, è stata una scelta vincente che ha reso la manifestazione ancora più interessante per gli operatori del settore provenienti dal Sud Italia.
Più di 70 i marchi rappresentati ed un’affluenza  di oltre 1.200 visitatori, concentrati soprattutto nei giorni di sabato e domenica quando è stato necessario prolungare l’orario di apertura del padiglione.
Il centro fieristico di Etnapolis si conferma  come struttura espositiva ideale per la fiera, con ampi corridoi che hanno reso ben visibili gli stand e tutte le novità in essi rappresentate, così come i servizi messi a disposizione di espositori e visitatori hanno reso ancor più agevole la permanenza a Catania.
Nel dare appuntamento all’ottava edizione di Expo Vending Sud nella primavera del 2019, il dott. Massimo Pennisi, responsabile dell’organizzazione, esprime la sua soddisfazione nell’intervista raccolta da Fabio Russo per Vending TV.
Clicca sull’immagine e segui l’intervista!

Expo Vending Sud
Expo Vending Sud

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare