Expo Vending Sud 2017. Intervista con Fulvio di Santo

0
Expo Vending Sud 2017. Intervista con Fulvio di Santo

[df-subtitle]per Caffè Borbone e Didiesse[/df-subtitle]
04-07-2017 – Immancabile la presenza a Expo Vending Sud di Caffè Borbone e Didiesse, due brand che in Sicilia vantano grande visibilità e riscontro, sia da parte degli operatori del settore che dei consumatori finali.
Nell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV, Fulvio Di Santo illustra le novità che le le due aziende hanno presentato a Catania e che preannunciano ulteriori interessanti proposte che verranno ufficializzate in occasione di HOST 2017 e Venditalia 2018.
Per quanto riguarda la Didiesse, al centro dell’interesse vi è sempre la Frog presentata in nuove varianti: 6 coloratissime cover, lanciate già lo scorso autunno ed ufficializzate nella loro limited edition da 500 pezzi per modello, ognuno certificato e numerato.
Le novità di Caffè Borbone sono legate sia all’azienda che ai prodotti. In crescita con ritmi sempre più sostenuti, l’azienda campana si è preparata con un nuovo magazzino più efficiente e maggiori spazi per snellire la logistica e migliorare il servizio di consegna prodotti ai clienti. Per quanto riguarda le novità di prodotto presentate a Catania, oltre al nuovo packaging delle cialde più moderno e d’impatto, ha suscitato particolare interesse la cialda compostabile al 100% che rappresenta una nuova sfida dell’azienda nel rispetto dell’ambiente.
Tutti i dettagli nell’intervista con Fulvio Di Santo, cliccando sull’immagine!

Borbone
Borbone

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare