Expo Vending Sud 2017. Intervista con L. Nobis – Avellana srl

0
Expo Vending Sud 2017. Intervista con L. Nobis – Avellana srl

27-09-2017 – Una vera novità per una fiera dedicata più strettamente al Vending, è stata portata dall’azienda Avellana TT Group, proprietaria del brand Nobis, col quale si identifica una gamma di prodotti realizzati partendo dalle nocciole, materia prima lavorata e trasformata in una serie di prodotti base per pasticcerie, bar e gelaterie. Accanto a questi, particolarmente indicate per l’Ho.Re.Ca. le creme aromatizzate alla nocciola, al pistacchio, al limone, alla mandorla, al cioccolato bianco e fondente, ideali anche per dare un tocco di gusto raffinato al classico caffè espresso.
A completamento dell’offerta al canale, le tazzine edibili di pasta frolla aromatizzata, realizzate con farina kamut e zucchero di canna,  ricoperte da uno strato di zucchero che le rende idrorepellenti e, quindi, adatte a contenere caffè, creme e tutto ciò che si desidera presentare in maniera originale ed elegante. Con le tazzine edibili, prendere un caffè diventa un’esperienza appagante per il palato e un valore aggiunto che il ristoratore può offrire alla clientela.

Scopri l’intera gamma dei prodotti realizzati da Avellana Goup nell’intervista con Luigi Nobis, amministratore dell’azienda, ai microfoni di Vending TV. Clicca sull’immagine!

Nobis
Nobis

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare