Expo Vending Sud 2017. Intervista con M. Bertoldi di Custom

0
Expo Vending Sud 2017. Intervista con M. Bertoldi di Custom

05-07-2017 – Un incontro casuale tra i corridoi del padiglione espositivo di Expo Vending Sud offre l’occasione per intervistare Maurizio Bertoldi, direttore vendite della Custom SpA, il quale illustra alle telecamere di Vending TV una novità che l’azienda ha lanciato per il settore Vending.
Sulla scorta del know-how acquisito in campo tecnologico e, più nello specifico, nello sviluppo di soluzioni e strumenti per vari settori cosiddetti “tecnici” (Gaming, Ticketing, Aviation ecc.), Custom ha realizzato due palmari, Apollo e Ranger, atti a svolgere tutte le funzioni operative del servizio di gestione, anche se con caratteristiche diverse.
Nell’intervista rilasciata a Fabio Russo, Maurizio Bertoldi si sofferma ad illustrare Ranger, un dispositivo “rugged”, rinforzato, con certificazione IP68, pensato per le società di gestione di ogni dimensione, ma particolarmente indicato per quelle medie e piccole, per il delicato compito della rilevazione dei dati e conseguente trasmissione telematica all’Agenzia delle Entrate.
È un palmare super resistente, adatto a carichi di lavoro pesante, come può essere quello del gestore in ambito vending. È un device che utilizza il sistema operativo Android e, per questo, molto flessibile; dotato di lettore NFC contactless; due fotocamere (una frontale e una interna) e un’ottica sia 2D che 3D, quindi capace di leggere sia i bar code monodimensionali che quelli bidimensionali. Vi è la possibilità, di conseguenza, di rilevare anche i QRCode  e la sua batteria da 4300mAh garantisce un ciclo di lavoro quotidiano. Ranger, inoltre, è compatibile con lo spinotto realizzato da RFTech per il prelievo dei dati attraverso porta IrDA.
Rispetto ai terminali tradizionali usati oggi nel vending, Ranger ha una adattabilità maggiore e anche delle caratteristiche innovative e soprattutto un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Ma conosciamone ogni dettaglio nell’intervista con Maurizio Bertoldi, cliccando sull’immagine!

Custom
Custom

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare