Expo Vending Sud 2017. Intervista con Nicola Zaniboni

19-07-2017Nicola Zaniboni è il responsabile commerciale per il Centro Sud di Dispensa Zaniboni, un’azienda che in pochi anni è riuscita a sviluppare un portafoglio prodotti specializzato negli snack, del quale ogni singola referenza è specifica per il settore Vending.
Descrivere l’intera offerta di Dispensa Zaniboni è impresa non facile, considerato l’ampia gamma dei prodotti distribuiti, scelti oculatamente per rispondere ai trend di consumo via via manifestati dal mercato. Col tempo, Dispensa Zaniboni è diventata un punto di riferimento sostanziale per i gestori, ai quali l’azienda offre prodotti adatti al canale per tipologia, packaging e formato.
Partita con un’offerta selezionata di snack e spezzafame, come la linea a marchio Snatt’s e Bocaditos, nell’ultimo anno Dispensa Zaniboni ha ampliato la gamma con referenze rispondenti alla sempre crescente richiesta di prodotti salutari. La frutta fresca, secca e disidratata e l’ampia gamma di prodotti biologici di filiera controllata disponibili sono il risultato di una ricerca sul mercato che ha portato Dispensa Zaniboni a commercializzare marchi come Almaverde, Emco, Euronut e tanti altri. A completamento dell’offerta, una vasta scelta di referenze per esigenze alimentari particolari: prodotti senza lattosio, glutine, olio di palma, zucchero, uova.
Di recente l’azienda ha lanciato un nuovo snack: le Panetines, crostini leggeri e friabili, cotti al forno e privi di glutine e olio di palma.
Segui l’intervista con Nicola Zaniboni cliccando sull’immagine!

Zaniboni

Zaniboni

Precedente Ancora una struttura sanitaria senza bar e distributori automatici
Il prossimo Rivista Vending News – Leggi il numero 29

Autore

Potrebbe piacerti anche

VendingTV 0 Commenti

HOST 2015 – Intervista con L. Bassi e E. Borsetti di FLO SpA

Interessanti novità per FLO SpA che ad HOST 2015 ha ufficializzato la nascita della Coffee Division, presentata già in Germania in occasione della manifestazione Eu’Vend&Coffeena. A parlarne è Enzo Borsetti, responsabile

VendingTV 0 Commenti

Vending Paris 2017. Intervista con G. Bononi di FAS

05-06-2017 – FAS International ritorna a Vending Paris dopo qualche anno d’assenza, dando avvio proprio con la manifestazione parigina ai festeggiamenti per i 50 anni di attività. Per l’occasione, l’azienda

VendingTV 0 Commenti

SIGEP 2017 – Intervista con Mauro Conte di Citaly

16-03-2017 – Ancora un esordio per le telecamere di Vending TV! Si tratta dell’azienda Citaly, società italiana della CINO, produttore cinese di macchine per il caffè a cialde e capsule.

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.