Expo Vending Sud 2017. Interviste allo stand Carmelo D’Andrea srl

0
Expo Vending Sud 2017. Interviste allo stand Carmelo D’Andrea srl

[df-subtitle]con Carmelo D’Andrea, Luigi Ture (Bilt srl), Cinzia Capitani (Capitani srl), Gilberto Maioli (Officina Aromatica srl)[/df-subtitle]
17-07-2017 – Allo stand di Carmelo D’Andrea Rappresentanze sono rappresentati più brand con la presenza, in occasione della 7° edizione di Expo Vending Sud, dei rispettivi responsabili aziendali, giunti a Catania per presentare le ultime novità al mercato del Sud Italia.
Oltre allo stesso Carmelo D’andrea, titolare dell’agenzia di rappresentanze per la Sicilia, Fabio Russo ha intervistato per Vending TV Luigi Ture, amministratore della Bilt srl; Cinzia Capitani responsabile commerciale della Capitani srl e Gilberto Maioli, amministratore di Officina Aromatica srl.
Bilt ha riproposto l’intera gamma di addolcitori e sanificanti per l’acqua per le macchine da caffè sia per il canale Ho.Re.Ca. che per il Vending e l’O.C.S. con un focus particolare sulle ultime novità; Cinzia Capitani illustrato le caratteristiche della gamma Capitani, produttore storico di macchine per il caffè in cialda e capsula, con un focus particolare sul modello Andy con portacapsula intercambiabile in modo da erogare caffè porzionato di più sistemi con un’unica macchina; Gilberto Maioli ha illustrato la vastissima gamma di bevande monodose sia in versione solubile che in foglie, come thè e tisane, e un nuovo interessante progetto dedicato ai negozi.
Per scoprire ogni dettaglio, clicca sull’immagine e segui e interviste!

D'Andrea
D’Andrea

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare