Extra White, il chewing ufficiale del Giro d’Italia

0
Extra White, il chewing ufficiale del Giro d’Italia

03-05-2017 – Mars Italia approfitterà di un grande evento che appassiona moltissimi italiani per lanciare sul mercato nazionale il chewing gum ExtraWhite, un prodotto già molto apprezzato all’estero.
ExtraWhite, infatti, è Official Gum del Giro D’Italia che prenderà il via il 5 maggio, quest’anno alla sua centesima edizione. Per tutta la durata dell’evento sportivo  – che terminerà il 28 maggio – Mars Italia sponsorizzerà il proprio prodotto distribuendo agli spettatori 1 milione di campioni gratuiti, e coinvolgendoli nell’iniziativa pensata appositamente per il Giro.
Attraverso l’hashtag #ExtraKiss da utilizzare sui social e negli open village allestiti presso ogni tappa, Mars Italia ricerca il bacio perfetto. Tra tutti quelli che saranno condivisi sulla pagina Facebook e il profilo Instagram Extrakiss, verrà scelto il migliore, che diventerà il bacio del Giro D’Italia 2017 e sarà pubblicato sulla Gazzetta dello Sport.
Testimonial d’eccezione di questo evento decisamente social sono Giorgia Palmas e Vittorio  Brumotti, che daranno il via al contest.
Pensato per non trascurare l’igiene orale anche fuori casa e mantenere intatto il bianco dei denti, ExtraWhite sarà disponibile in tre diversi gusti (menta verde, mente piperita e menta dolce) e in cinque diversi formati (monodose da 2 confetti, stick da 10 confetti, astuccio da 25 confetti, scorta multipack e confezione richiudibile salva freschezza).
Grazie alla partnership con un evento così importante, il nuovo chewing gum ExtraWhite godrà di un trampolino di lancio eccezionale!

ExtraWhite
ExtraWhite

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare