A febbraio 2018 l’International Horeca Meeting

27-07-2017 – Il consiglio direttivo di Italgrob ha ufficializzato le date della prossima edizione dell’International Horeca Meeting. La manifestazione avrà luogo dal 23 al 25 febbraio 2018, la location che ospiterà l’evento sarà ancora una volta il Marriot Park Hotel a Roma, collaudata struttura che con i suoi ampi e accoglienti spazi garantisce il miglior svolgimento di un evento articolato e complesso come l’International Horeca Meeting.
La manifestazione organizzata dalla Federazione Italgrob, come sempre vedrà la partecipazione dei più rappresentativi e importanti operatori della distribuzione italiana. Alto l’interesse anche da parte dell’industria di produzione che già nella passata edizione ha avuto modo di apprezzare le peculiarità di un evento unico nel suo genere, capace di offrire ai partecipanti un ben assortito mix di elementi. Come ad esempio la  cultura di canale, attraverso le attività convegnistiche, o i tanti momenti di business con gli incontri fra produttori e distributori, e la presentazione delle proposte e novità per il nuovo anno nel contesto degli spazi espositivi.
La nuova edizione non mancherà di consolidare contenuti e numeriche di partecipazione, infatti la Federazione Italgrob è già al lavoro per allestire una nuova edizione all’altezza delle attese degli operatori. Tutte le novità della nuova edizione, i particolari contenuti che saranno oggetto di dibattito nei convegni in programma, le nuove modalità per indurre gli incontri finalizzati alle attività di business, i rinnovati format espositivi, saranno presentati in un’apposita Anteprima che Italgrob organizzerà ad Arese (Mi) il 13 ottobre 2017, presso il centro convegni del Museo Storico Alfa Romeo.

Meeting

Meeting

 

Precedente Snapea Crisps: il nuovo snack naturale di Calbee
Il prossimo Puly Day, i campus del pulito di pulyCAFF

Autore

Potrebbe piacerti anche

Pillole di Horeca 0 Commenti

Per il brand Neri un settembre ricco di eventi

08-09-2017 – Un settembre ricco di eventi per le bevande Chin8, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa Neri. L’attività di promozione del brand Neri, prosegue in questo ultimo scorcio di estate con

Pillole di Horeca 0 Commenti

Astoria lancia il nuovo logo

15-07-2016 – Astoria Macchine per Caffè si rifà il  look e lancia il nuovo logo. Una svolta strategica che riflette l’evoluzione dell’azienda e la sua visione del futuro, con la volontà

Pillole di Horeca 0 Commenti

Latte art show per i ragazzi di Trisomia 21

07-07-2016 –   “Cappuccino con il sorriso” è il titolo dell’evento che si tiene oggi 7 luglio dalle ore 10 alle ore 12 presso Milleluci Cafè di Firenze (piazza Pietro Leopoldo, 6/m),

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.