A febbraio 2018 l’International Horeca Meeting

0
A febbraio 2018 l’International Horeca Meeting

27-07-2017 – Il consiglio direttivo di Italgrob ha ufficializzato le date della prossima edizione dell’International Horeca Meeting. La manifestazione avrà luogo dal 23 al 25 febbraio 2018, la location che ospiterà l’evento sarà ancora una volta il Marriot Park Hotel a Roma, collaudata struttura che con i suoi ampi e accoglienti spazi garantisce il miglior svolgimento di un evento articolato e complesso come l’International Horeca Meeting.
La manifestazione organizzata dalla Federazione Italgrob, come sempre vedrà la partecipazione dei più rappresentativi e importanti operatori della distribuzione italiana. Alto l’interesse anche da parte dell’industria di produzione che già nella passata edizione ha avuto modo di apprezzare le peculiarità di un evento unico nel suo genere, capace di offrire ai partecipanti un ben assortito mix di elementi. Come ad esempio la  cultura di canale, attraverso le attività convegnistiche, o i tanti momenti di business con gli incontri fra produttori e distributori, e la presentazione delle proposte e novità per il nuovo anno nel contesto degli spazi espositivi.
La nuova edizione non mancherà di consolidare contenuti e numeriche di partecipazione, infatti la Federazione Italgrob è già al lavoro per allestire una nuova edizione all’altezza delle attese degli operatori. Tutte le novità della nuova edizione, i particolari contenuti che saranno oggetto di dibattito nei convegni in programma, le nuove modalità per indurre gli incontri finalizzati alle attività di business, i rinnovati format espositivi, saranno presentati in un’apposita Anteprima che Italgrob organizzerà ad Arese (Mi) il 13 ottobre 2017, presso il centro convegni del Museo Storico Alfa Romeo.

Meeting
Meeting

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare