Ferrero premia i lavoratori con 2.000 euro

0
Ferrero premia i lavoratori con 2.000 euro

26-09-2017 – Buone notizie per i circa 6.000 lavoratori impiegati nei vari stabilimenti Ferrero che, come si legge da un articolo pubblicato dal quotidiano La Stampa, troveranno nella prossima busta paga di ottobre un premio legato alla produzione di 2.000 euro lordi.
L’azienda ha annunciato il raggiungimento degli obiettivi prefissati in una riunione tenutasi nei scorsi giorni e alla quale hanno preso parte rappresentanti sindacali locali. Durante l’incontro, inoltre, sono stati presentati anche altri dati e progetti riguardanti il presente dell’azienda, ma anche il futuro.
Stando a quanto dichiarato, infatti, Ferrero continuerà ad investire negli stabilimenti italiani e in particolare ulteriori risorse finanziare saranno destinate allo stabilimento di Alba, dove si produrranno le nuove Tic Tac Gum.
La Ferrero si riconferma in questo modo un’azienda capace di valorizzare e premiare l’operato dei dipendenti, condividendo con loro il successo. Nel codice etico dell’azienda la valorizzazione delle risorse umane tramite la realizzazione professionale è uno dei valori fondamentali come dimostrano da sempre azioni come queste.

Ferrero
Ferrero

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare